Pelle chiara? Arriva China Doll
Non bastavano 17 diverse tonalità di fondotinta per venire incontro alle necessità delle Lily Lolo mineral addicted: serviva un ulteriore colore, l'esatta via di mezzo tra Blondie e Porcelain - un colore chiaro, ma non chiarissimo, e leggermente meno scuro di Blondie.
Ecco allora la diciottesima tonalità di fondotinta minerale Lily Lolo, lo splendido China Doll, che da oggi potete trovare anche su MondeVert.
China Doll è la perfetta via di mezzo tra i fondotinta minerali Porcelain e Blondie; come questi, ha un sottotono neutro, quindi va bene per chi non è dichiaratamente cool o warm. China Doll è una vera rivelazione: ottimo nei mesi invernali, primaverili e autunnali per chi in estate (a pelle leggermente abbronzata) usa Blondie; splendido per chi è già abituata a mixare Porcelain e Blondie, ma anche per chi vede su di sé Blondie un pochino troppo aranciato - ricordate che i professionisti del make-up suggeriscono, nel dubbio, di usare una tonalità più chiara rispetto al proprio colore di pelle, proprio perché se il fondotinta rende la pelle aranciata (anche solo leggermente) significa che è troppo scuro.
Per chi usa Porcelain in inverno, invece, China Doll diventerà il cavallo di battaglia pre, durante e post vacanze estive, proprio perché si uniformerà alla pelle leggermente colorita e la renderà semplicemente perfetta, coprendo imperfezioni e leggere discromie.
Last but not least (come direbbero negli headquarters di Lily Lolo ), anche China Doll è totalmente privo di petrolati, parabeni e conservanti, nanoparticelle, ossicloruro di bismuto, coloranti di sintesi e profumi di sintesi. E con la rigida selezione MondeVert, avrete anche la garanzia che questo nuovissimo fondotinta non contiene carmine o ingredienti di origine animale per ottenere i quali è stato necessario sacrificare animali.