Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l´esperienza dell´utente e raccomandiamo di accettarne l´utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.
Saponette bio: proprietà e benefici\r\nPerché scegliere saponette bio anziché saponette tradizionali? Semplice: perché sono prodotti naturali, dunque affini alla nostra pelle. Detergono senza aggredire, riuscendo al tempo stesso a purificare la pelle in profondità ma in maniera delicata. La composizione di una saponetta naturale non contempla la presenza di sostanze potenzialmente pericolose (dunque petrolati, SLES, parabeni, conservanti o sequestranti non ecologici): questo significa evitare ogni tipo di impatto negativo sia sull’ambiente sia sulla nostra pelle. Le saponette bio, quindi, se utilizzate con costanza, detergono con delicatezza, restituendo gradualmente una nuova vita alla nostra pelle, anche quella più provata dai comuni detergenti.
Disinfettante e tonico, questo sapone contiene puro olio essenziale di tea tree (melaleuca). Per unire al quotidiano gesto della detersione una naturale azione antibatterica.
Purificante, balsamico e antibatterico, questo sapone contiene nell'impasto veri fiori di lavanda. Nessun profumo aggiunto: il suo freschissimo aroma è naturale al 100%.
Bello da vedere, splendido da usare: questo sapone - arricchito da veri fiori di calendula - è particolarmente indicato per la detersione della pelle secca.
Profumato con oli essenziali di cannella e arancio dolce, questo sapone contiene nell'impasto veri pezzetti di cannella. Adatto a tutti i tipi di pelle, sviluppa una ricca, piacevole schiuma.