fondotinta light rose high coverage
Perfetto per le pelli chiare con sottotono rosato, Light Rose di Neve Cosmetics è il fondotinta minerale che assicura un risultato perfetto grazie alla formula "high coverage".
-
Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
-
Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro
-
Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
-
Assistenza telefonica, chiamaci allo 0350077952 dal martedì al venerdì 9,00-12,30 / 13.30-18.00
Nuova formula senza ossido di zinco (in linea con le normative cosmetiche) per il Fondotinta High Coverage di Neve Cosmetics, una polvere 100% minerale uniformante, dal finish matte, leggera ed ultra coprente, ideale per essere utilizzata anche come correttore per nascondere difetti, discromie ed arrossamenti. La formula “High Coverage” rinnovata (senza ossido di zinco) garantisce una maggiore quantità di pigmenti per avere più coprenza ed un incarnato meravigliosamente omogeneo; una minima quantità di prodotto è sufficiente per ottenere un risultato professionale.
Colore Light Rose: è una tonalità chiara dal sottotono rosato; dà un effetto estremamente naturale sulle carnagioni nordiche rosate e chiare (ma non pallidissime: per queste ultime c'è il Fair Neutral) e sulle bionde e rosse naturali. Se sulla vostra pelle quasi tutti i fondotinta risultano troppo gialli, probabilmente siete Light Rose.
Caratteristiche del prodotto:
- senza conservanti, siliconi, glicerine né petrolati
- formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo
- non comedogeno
- rigorosamente Made in Italy
- cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!
- Vegetarian & Vegan: non contiene ingredienti animali nè di origine animale
Scheda tecnica
- Formato
- confezione da 8 gr
- PAO ( in mesi )
- 12
- Tipologia Fondotinta
- Polvere libera
Metodo Classico (veloce ed opacizzante) lasciate cadere una piccola quantità di polvere minerale nel coperchio della confezione. Ruotate il pennello (kabuki o flatbuki) nel prodotto finché le setole non avranno assorbito tutta la polvere. Applicate il prodotto sul viso con movimenti circolari, insistendo sulle zone che necessitano maggiore coprenza. Scegliere un pennello a setole compatte è ideale per ottenere grande coprenza, setole morbide e rade consentono invece un'applicazione più leggera e modulabile.
Metodo Liquido (estremamente coprente) seguite il procedimento del Metodo Classico vaporizzando Nebbia Fissante o acqua sul pennello un attimo prima di applicare il prodotto sul viso. In questo modo otterrete un effetto finale simile a quello dei tradizionali fondotinta liquidi.
Metodo Cremoso (idratante e confortevole) mescolate nel palmo della mano l’abituale quantità della vostra crema idratante preferita ed un pizzico di fondotinta minerale, miscelate bene ed applicate sul viso massaggiando delicatamente. La coprenza del fondotinta così ottenuto è proporzionale alla quantità di polvere utilizzata rispetto a quella della crema: con poca polvere otterrete un effetto leggero e naturale, mentre aumentando la quantità di polvere avrete un prodotto più coprente.
Correttore (per i piccoli difetti) applicate il fondotinta minerale direttamente sui difetti che volete correggere (discromie, brufoli, arrossamenti) con l'aiuto di un piccolo pennello a setole sintetiche e sfumate il prodotto verso l'esterno.
FondoCipria (perfezionante) per un finish spettacolare ed una grande sfumabilità prelevate la vostra cipria minerale preferita con il kabuki e successivamente una piccola quantità di fondotinta minerale con lo stesso pennello in modo che le due polveri si miscelino nelle setole. Applicate quindi normalmente sul viso. Il risultato è un'applicazione delicata e modulabile che unisce il finish vellutato della cipria al potere uniformante del fondotinta minerale.
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
5
(2 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
Colore perfetto per la mia pelle
Dopo anni e anni ho trovato l'unico fondotinta che davvero non si vede se lo indosso. Ne ho provati molti altri anche tradizionali ma questo rimane il migliore
Fondotinta minerale pratico
Pratico fondotinta minerale per la stagione estiva. Buona coprenza, anche modulabile. Unico accorgimento: trovare la tonalità adatta al proprio incarnato. Con light rose la mia base chiara e rosata ringrazia.