stupendo, lo consiglio per chi ha macchie lasciate da acne. copre perfettamente, ma bisogna abbinarlo alla cipria per uniformare il colore del viso in quanto lascia la pelle visibilmente più chiara. si può applicare sia asciutto che bagnato, ma bagnato copre di più. è perfetto per nascondere tutte le zone rosse del viso, soprattutto intorno al naso e i brufoli.
E' un buon contorno occhi; lascia la pelle molto morbida e liscia per molte ore e poi si tratta di un prodotto del tutto ecobio.Profumazione quasi assente Ha un effetto più idratante e nutriente che distensivo.Avrei preferito sentir "tirare"di più la pelle. Applicarlo mattina e sera
Aroma classico di limone. Lascia una cappa pesante di unto difficilissima da lavar via ke persiste anke dopo il lavaggio quando lo si utilizza non diluito. Diluito in acqua come descritto qui ma non sul flacone, sgrassa eccessivamente il cuoio capelluto seccando la lunghezza del capello anke usandolo solo sulla cute. Consiglio di diluirne una piccola quantità in acqua in un piccolo contenitore dosatore perchè almeno la testa è pulita e la cute respira l'ossigeno fondamentale x la salute del capello. Applicare il balsamo.
ottimo antirughe per tutti i tipo di pelle, non ce usare su pelle bagnata come tutti i oli. non usare creme con l;olio,non serve anzi impedisce a l;olio di fare il suo lavoro.si po usare quando si vuole,o di giorno o di notte.dipende come la vostra pelle lo assorbe. quest olio e stata una vera sorpresa.olivello spinoso,va bene su pelle secche e grasso,su pelle secche sparisce in un attimo senza neanche bagnare la pelle,stupendo.lascia la pelle nutrito e splendente.fare una maschera idratante anti age una volta alla sett,sopra tutto per pelle grasse e miste.fattemi sapere. per le pelle grasse l;olivello spinoso è un ottimo equilibrante del sebo delle pelle grasse,senza lasciare la pelle unta.per le pelle grasse usare poco olio e stenderla bene e lavorarla con acqua se stenta di assorbire.non mettere creme dopo olio,non serve,l;olio fa tutto da se.
usato col suo specifico guanto lascia una pelle come nessun'altro esfoliante senza microabrasioni ma perfettamente liscia e luminosa fare super attenzione ad evitare gli occhi, BRUCIA!!! insaponare la pelle umida (meglio se dopo il bagno o la doccia), non serve usare molto prodotto perchè a contatto con l'acqua fa la schiuma e si distribuisce bene. Lasciar agire 5 minuti, strofinare poi col guanto (umido) e infine risciacquare eventuali residui Si può usare su tutto il corpo anche viso, ideale per il "pre depilazione"; dopo è meglio applicare una crema idratante
è abbastanza lucido e sicuramente naturale. mantiene a lungo. non mi piace molto l'odore/sapore e sono rimasta delusa dal colore...è troppo chiaro, sulle mie labbra risulta un rosa pallido ed invece lo volevo più rosso violaceo come sulla foto. va bene per un look molto acqua e sapone.