Il profumo balsamico nessuno Eccezionale per rendere la pelle del corpo liscia, pulita ed idratata Io lo uso anche come cura di emergenza, nel caso spunti qualche brufolo, con risultati eccezionali: basta applicare un po' di sapone nero per 10/15 minuti (ma, per il tempo di posa, fate attenzione al vostro tipo di pelle!)
E' uno dei deodoranti più efficaci e delicati mai provati finora. Ottima fragranza. Ne basta pochissimo Ho l'impressione che macchi gli indumenti.<br /> E' un po' scomodo il tubo in alluminio da portare in viaggio perché si schiaccia, meglio conservare la sua scatolina e utilizzarla nel beauty-case. E' importante farlo assorbire completamente.
se ne usa poco e lava benissimo,poi vi spiego meglio non ce un cucchiaio da minestra nella vaschetta del detersivo sempre sciaquare i piatti grassi o molto sporco. nella vaschetta del brillantante mettere aceto bianco.vedrete che brillantezza. ci vogliono un tre lavaggi prima di avere i risultati voluti,ma e normale prima che si elimina i prodotti chimici del tutto,poi vedrete che lucido.
Il profumo naturale Persistenza del profumo minima (almeno per il mio cuscino) Leggendo altre recensioni, ho acquistato il cuscino; purtroppo non sono stata altrettanto fortunata: il profumo era avvertibile non oltre i 20 cm dal naso e, dopo qualche giorno, era svanito completamente, tanto che ho acquistato un'essenza per ambienti della stessa casa produttrice (per rinforzare!).
Tenuta eccellente.<br /> Colore naturale, dorato e luminoso nessuno Ho adottato il trucco minerale da un anno e sono molto soddisfatta: la tenuta è imparagonabile a quella del make up tradizionale; i colori sono molti e possono essere mescolati per essere adattati al proprio colorito. Il fondo tinta Lily lolo, in particolare, è quello che preferisco perchè non secca la pelle. La base deve essere costituita da una crema ricca, come per tutti i fondotinta minerali; così l'effetto è naturale e dura a lungo.
Questo fondotinta minerale lo uso unicamente d'estate per via del suo colore molto forte, che però l'estate è il mio colore di carnagione e avendola olivastra si abbronza facilmente.<br /> Il punto forte è che d'inverno, lo utilizzo come terra illuminante, per via dei suoi micro bagliori dorati. é fantastico! L'utilizzo è molto semplice e la polvere è sottile e facile da stendere. Consiglio comunque e specialmente con i colori scuri, di fare più passate con meno prodotto, che una con più prodotto, in questo modo l'applicazione risulterà migliore sia come effetto,(più naturale) e sia come durate sulla pelle.