Ho constatato un effettivo rassodamento del seno, anche se ovviamente non fa miracoli. L'odore ricorda quello dell'aloe ma molto più forte e con una lieve nota rancida. L'ho utilizzato per poco tempo finito l'allattamento perchè forse ero ancora molto sensibile ai vari tipi di profumo e il suo odore forte mascherava ogni nota delle altre creme che applicavo.Mi ha comunque aiutato tantissimo a ricompattare la pelle del seno.
Il sapore è gradevole e l'efficacia del prodotto è ottima. Deve essere steso molto bene su tutta la gengiva e se il bambino non è collaborativo non è affatto semplice. L'ho provato personalmente e l'effetto che lascia in bocca è di freschezza immediata, il sapore non è troppo forte. Quando l'ho applicato nella bocca del mio piccolo tesoro ho notato che per un paio di ore ha sollievo e si dimentica del fastidio. Per il costo che ha e se al bambino sta per spuntare il primo dentino conviene provarlo, io purtroppo mi sono accorta del prodotto solo dopo mesi di fastidi e alcuni dentini già spuntati; infatti il primo dentino del mio bimbo è uscito a 5 mesi, ma già dai 3 le gengive erano gonfie e doloranti e i succhiotti o giochini refrigerati non erano sempre efficaci e facili da utilizzare, se avessi provato prima il balsamo gengivale mi sarei risparmiata interi pomeriggi di pianti.
ottimo rapporto qualità/prezzo.Le setole sono molto morbide e abbastanza fitte. Il manico non è lungo, il che però lo rende un pennello adatto anche da borsetta Lo uso, lavo e strapazzo da parecchi mesi e non mi ha mai perso un pelo.Ottimo per sfumare sotto l'arcata e sulla palpebra mobile, un pò troppo grande invece per sfumare nella piega dell'occhio.
Lascia la pelle morbida, ma soprattutto ha la virtù di ispessire il derma,regalando un sostegno che spesso si perde con l'età...Nella stagione invernale protegge dalle aggressioni esterne, la vostra pelle ringrazierà di questo bel regalo nessuno Lo utilizzo mattina e sera sotto l'abituale crema viso..La mattina prima di truccarsi bisogna aspettare un pochino perchè l'olio si assorba prima di stendere il fondotinta (è pur sempre un olio..) Veicolare quest'olio con un po' d'acqua o tonico, permetterà alla vostra pelle un assorbimento ottimale.
Deterge a fondo delicatamente. Ha una profumazione gradevole. Basta una piccola noce di prodotto per tutto il viso. Per struccarmi applico con un batuffolo di cotone l'olio di mandorle sugli occhi e poi la mousse su tutto il viso così evito di insistere troppo nella zona oculare e mi risparmio piccoli bruciori.