davvero un prodottino magico! la consistenza è densa, l'effetto che dona alla pelle è realmente quello di essere nutrita, tonificata e distesa, senza però diventare unta. Le occhiaie appaiono ridotte. L'odore è delicato. Il colore giallognolo mi rassicura sulla reale presenza di q10. Si assorbe rapidamente. Il packaging è poco invitante e seducente, e non è quello della foto! Si tratta di un tubetto bianco con erogatore dalla linea super essenziale e banale... ma va bè, chi se ne frega!<br /> Forse la quantità è un po' scarsa.. Lo picchietto delicatamente sul contorno occhi mattina e sera sulla pelle pulita. mi piace un sacco! lo ricomprerò di sicuro
Ombretto dal colore bellissimo e dagli splendidi riflessi, che non risulta troppo vistoso né troppo brillantinato. Può essere usato in modo discreto, sfumandolo con un colore più chiaro, o in maniera più vistosa. Bagnato acquista una decisa sfumatura metallizzata. Bisogna dosarlo con cautela prendendone poco per volta, per evitare il rischio di macchie sul resto del viso.
Nasconde bene le occhiaie di colore blu. <br /> È una polvere versatile che può trovare altri utilizzi (ad esempio come ombretto giallo pallido dalla finitura perfettamente opaca). Secca il contorno occhi. Non funziona sulle occhiaie grigiastre o viola. È un buon correttore a livello di copertura, ma secca troppo il contorno occhi creando delle antiestetiche rughette. Si può risolvere il problema usando una crema idratante corposa e pochissimo prodotto solo nell'area interessata. Non è adatto alle donne mature. Inoltre, non funziona totalmente sulle mie occhiaie, che non sono esclusivamente blu. Usando una crema per il contorno occhi molto idratamente si riesce ad ottenere una stesura migliore. <br /> Mischiandolo con una polvere rosa-pesca si può ottenere un correttore per le occhiaie tendenti al viola.
È un fondotinta modulabile dalla polvere piuttosto sottile. Con due passate garantisce un buon livello di copertura. Il colore è luminoso. Aggiungendo altre tonalità si può personalizzare il colore del fondotinta raggiungendo il proprio perfetto tono di pelle. Non soffoca la pelle, dura a lungo e controlla la lucidità. È facile da struccare. Non è coprente quanto un fondotinta fluido o compatto ed è necessario nascondere le imperfezioni con un correttore. Ha un'azione seccante sulla pelle non opportunamente idratata. È il fondotinta che uso abitualmente all'inizio dell'estate, via via aggiungendo colore più scuro (le tonalità a seguire) a seconda del grado di abbronzatura. Non si sente sul viso ed è perfetto per la stagione calda. Spruzzando dell'acqua termale o un fissatore per il trucco sul kabuki prima di passarlo sul viso, si avrà una copertura più uniforme e nasconderà meglio le discromie.<br /> L'utilizzo di una crema idratante poco più corposa del solito prima della stesura contribuirà a risolvere il problema della secchezza.
È un fondotinta modulabile dalla polvere piuttosto sottile. Con due passate garantisce un buon livello di copertura. Il colore è luminoso. Aggiungendo altre tonalità si può personalizzare il colore del fondotinta raggiungendo il proprio perfetto tono di pelle. Non soffoca la pelle, dura a lungo e controlla la lucidità. È facile da struccare. Non è coprente quanto un fondotinta fluido o compatto ed è necessario nascondere le imperfezioni con un correttore. Ha un'azione seccante sulla pelle non opportunamente idratata. Lo uso con soddisfazione da quasi un anno e la pelle gradisce l'abbandono dei fondotinta siliconici. Non si sente sul viso ed è perfetto per la stagione calda. La tonalità andava benissimo per la primavera, ma in inverno mi sono accorta che risulta un po' troppo scuro e rosato. Ho scoperto così di avere probabilmente un sottotono warm e non neutral. Spruzzando dell'acqua termale o un fissatore per il trucco sul kabuki prima di passarlo sul viso, si avrà una copertura più uniforme e nasconderà meglio le discromie.<br /> L'utilizzo di una crema idratante poco più corposa del solito prima della stesura contribuirà a risolvere il problema della secchezza.
Leggero effetto-fresco. A distanza di ore si nota l'effetto idratante e nutriente. Contro la cellulite non so bene cosa fa, sono poco costante nell'utilizzo. Consistenza da diluire con un olio per il corpo perchè è troppo denso e si spalma difficilmente. Non male come nutriente per il corpo. L'odore poteva essere migliorato, ma è tollerabile. <br /> Non fa miracoli, è piuttosto un buon idratante. Aggiungervi qualche goccia di olio per massaggiare meglio la crema, se no è troppo densa. Si assorbe in tempi medi.
Profumo delicato e piacevole, personalmente me ne sono innamorata, buona la consistenza; discreto effetto 'pelle distesa'. Nessuno. Non fa miracoli, ma è solo una maschera antistress! Promossa. Più la lascio in posa e più fa effetto. Senza esagerare. Dopo serve comunque applicare una crema viso emolliente.
Profumo delizioso, shampoo delicato per la cute. Non lascia i capelli stopposi, almeno i miei (doppi e un pò grassi). A me provoca forfora dopo qualche utilizzo. Senza balsamo districa poco. Tutto sommato è uno shampoo da provare. Se non altro per il costo, credo uno dei più abbordabili nel mercato eco-bio.
Sono soddisfatta di questi assorbenti. Sono molto sottili, assorbenti e comodi. La differenza rispetto agli altri in commercio si sente da subito: il cotone non dà nessuna allergia o fastidio. Anche il rapporto qualità/prezzo è buono. I punti deboli (gli assorbenti sono poco adesivi e, a parer mio, ce ne sono pochi in ogni confezione) sono abbastanza trascurabili.