sono morbidi e comodi. <br /> carina l'idea di tenerli uniti come degli scottex... quando in viaggio se ne portano solo un paio, non vanno ognuno per conto loro in giro x il beauty.<br /> la natura non è stata deturpata, inquinata eccessivamente e nessuno ha dovuto lavorare in condizioni disumane perchè io mi possa far bella.<br /> non mi spalmo in faccia pesticidi e robacce del genere. con gli oli, che uso per struccarmi, tendono a sfaldarsi.
lava bene, ma con delicatezza. Sicuramente indicato per capelli tinti, trattati, sciupati che risulteranno più soffici e sani.<br /> Profumazione discreta e gradevole. la confezione in vetro, ma per il rispetto dell'ambiente ben venga un banale sacrificio! usare come un normale shampoo. diluire il prodotto in acqua e utilizzare un erogatore per renderne più agevole l'uso.
anti-age, vitaminico, ristrutturante, nutriente, levigante. Prodotto a mio parere unico, più che cosmetico, curativo! NESSUNO!!!!!!!!! Io lo uso sempre, la sera su tutto il viso, collo e contorno occhi, la mattina solo sul contorno occhi se si anno problemi di segni d'espressione. Anti arrossamento sia per il viso che in qualsiasi parte del corpo, sulle punte dei capelli prima della doccia per le doppie punte e la secchezza, sulle mani per nutrirle. Molteplici utilizzi. Non ho mai utilizzato un prodotto così versatile ed efficace!!!<br /> E' quanto di meglio sul mercato si può trovare. E' la marca più bio-etico-solidale in commercio che tratta questo olio MERAVIGLIOSO!
il colore e l'effetto finale sull'occhio! E'un ombretto particolarissimo, di un blu violetto metallizzato con sottofondo scuro, pieno di riflessi e al tempo stesso discreto ed elegante! Si sfuma facilmente e il colore rimane intatto per ore.<br /> Il risultato è uno sguardo magnetico! nessuno.<br /> E' il mio ombretto preferito! prelevare una piccola quantità di polvere con il pennello adatto e sfumare bene sulla palpebra mobile e nella piega dell'occhio. l'applicazione "dry" non gli rende giustizia. Per valorizzare al massimo il colore, per sfumarlo con facilità e per garantire tenuta e durata del trucco è consigliabile stendere l'ombretto dopo aver applicato una buona base (anche semplicemente un ombretto in crema).In questo modo il colore risulterà brillante e pieno di riflessi!<br /> Ottimo per lo smokey eyes!
Ottima idratazione e nutrizione del viso e collo, pelle più compatta e soda, antitempo. Sublime se abbinata all'olio puro d'argan della stessa marca. nessuno utilizzata tutte le mattine diventa indispensabile perchè prepara il viso al trucco e non unge. Crema meravigliosa con eccezionale rapporto qualità/prezzo.
Ne sono veramente entusiasta! Si stende molto molto facilmente...è un piacere per il contorno occhi ed il profumo è molto gradevole. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Nessuno Poichè si stende molto facilmete, non mi limito solo al contorno occhi ma la stendo anche sugli zigonmi e sul contorno labbra.
Ottimo per idratare la pelle secca e dura. Quasi inodore I suoi punti forti sono contemporaneamente anche i deboli: è fortemente idratante, e per farlo unge, e anche molto. Meglio metterlo la sera prima di andare a dormire. La mattina è completamente assorbito. Ha la tipica consistenza del burro, non è liquido ma solido: scioglierne un pezzettino sulle mani e poi stenderlo sulla pelle, in questo modo evitate che alcune scaglie di burro vi cadano sugli abiti o per terra.
Ha un profumo delicato e un costo contenuto. Nessuno Io lo utilizzo dopo il latte detergente della stessa linea.