Colore molto luminoso [senza brillantini], color bianco con riflessi argentati. L'effetto "metallizzato" potrebbe non piacere, specialmente per questo bianco mediamente intenso, inoltre.. non l'ho trovato così facile da sfumare, ma forse è un limite mio. Può essere mescolato con altri colori opachi, per renderli più chiari e metallizzati.<br /> Se sfumato bene e senza esagerare con la quantità di prodotto, è un discreto illuminante.
maschera molto bene le occhiaie e ha un effetto luminoso nella zona contorno occhi. Il contorno occhi deve essere bene idratato altrimenti il prodotto tende ad entrare nelle piccole rughette. Direi di regolarsi a seconda delle giornate e a seconda di quanto si è stanche. Io lo stendo con un pennellino per le sfumature. Se gli occhi sono distesi è perfetto...dà luce allo sguardo
Colore marrone medio, opaco e neutro [non particolarmente tendente al rosso].<br /> E' molto versatile, visto che può essere usato da solo [non essendo particolarmente coprente], per dare profondità allo sguardo, o per definire meglio le sopracciglia. Per un marrone più scuro e intenso, mescolare - sul tappino - con un po' di polvere nera, in base alle proprie esigenze.
Colore che tende al pescato/albicocca, con riflessi rosa, ed è adatto alle pelli chiarissime, dato che è molto delicato e brilla leggermente [di rosa appunto, ma non ha i classici brillantini, che solitamente tendono a spargersi ovunque], quindi è adatto anche come illuminante molto soft. Essendo molto delicato, tende a non lasciare molto colore, infatti più si sfuma, più il colore svanisce, lasciando solo una leggera brillantezza. Per ottenere un colore più intenso, applicare più volte il prodotto, picchiettando con il pennello, in modo da non sfumarlo eccessivamente.<br /> <br /> La scatoletta a mio avviso ha dei fori troppo ambi, che lasciato uscire troppo prodotto, quindi è meglio non togliere tutta la protezione adesiva.
Nero opaco molto intenso, che lo diventa ulteriormente se inumidito per usarlo come eye-liner.<br /> Utile per scurire gli altri colori.<br /> Essendo polvere tende a perdersi un po' durante l'applicazione, cadendo sul viso ed essendo nero.. è difficile da pulire, quindi - a trucco finito - è meglio applicarlo con una protezione sotto l'occhio, un fazzolettino, o altro.<br /> <br /> Personalmente non lo trovo facilissimo da applicare come eye-liner "liquido", perché tende a seccarsi subito, o ad essere troppo liquido e poco coprente, quindi.. consiglio di fare alcune prove prima di usarlo su un trucco finito, per trovare il "giusto equilibrio"..
Ottima coprenza Mi sono innamorata del trucco minerale grazie a Blondie! Io ho la pelle chiarissima e lo uso al posto del fondotinta, mescolato con un altro fondotinta minerale leggermente più scuro. Copre benissimo, nasconde le imperfezioni e rende la pelle mista più bella, in quanto la asciuga un pochino. D'inverno, con il freddo, applicate una crema un po' consistente come base per il trucco minerale.
Idrata Non ha un ottimo profumo e si assorbe lentamente Ho ormai terminato questo latte corpo. E' sicuramente un buon prodotto con ottimi ingredienti (come tutti i prodotti di questa marca), ma secondo me non ha un buon profumo, e ha il difetto di assorbirsi lentamente. Idrata, ma alle pelli più secche consiglierei una crema più corposa.
che dire!?!?!?semplicemente fantastico!adatto a qualsiasi colore di pelle e fondotinta.<br /> NE BASTA POCHISSIMO assolutamente nessuno io lo uso anche per le labbra sopra ad una base di burrocacao e con una passata finale di lucidalabbra....eccezionale ecco un rossetto dalle mille sfumature, per non parlare dell'effetto sulle guance!<br /> Provatelo anche come ombretto per ravvivare. E' veramente un colore bellissimo , ha dei riflessi dorati e illumina con un sano incarnato il viso.<br /> Lo consiglio a tutte, more, bionde, occhi chiari o scuri, pelle chiara o scura.
Per chi come me ha problemi di leggere macchie cutanee penso sia un'ottima soluzione. Io lo utilizzo sotto il fondotinta minerale oppure da solo per un trucco più leggero. Per la mia tonalità di pelle neutra medio-chiara è un po' scuro, rimedierò acquistanto la tonalità più chiara e sicuramente mescolandole troverò il giusto colore. Lo applico sul viso con un grosso pennellone da cipria dopo la crema da giorno. Lasciare assorbire bene la crema prima dell'applicazione.