Lascia i capelli morbidi e facili da pettinare. Buon rapporto qualità prezzo Una volta imparato ad usarlo è perfetto, ma bisogna farci un po' l'abitudine ed imparare a diluirlo al punto giusto altrimenti zero schiuma e capelli impiastricciati. Dopo svariati tentativi ho concluso che il risultato migliore si ottiene così: diluire in una boccetta a parte circa un cucchiaio di shampoo con poca poca acqua (una passata rapida sotto al rubinetto). Poi fare due lavaggi: il primo non farà schiuma, ma il secondo ricopenserà ogni sforzo ;o)
Bianchissimo e matte, si stende bene ed è molto scrivente. Ne basta pochissimo infatti. Non fa l'effetto "gesso", se si usa poco prodotto è abbastanza delicato...soprattutto se si sfuma bene.<br /> Ottimo per creare dei punti luce un po' più discreti visto che non ha brillantini.
ottima consistenza<br /> effetto lifting<br /> profumo molto delicato il barattolo: non è igienico mettere le dita nella crema ogni volta. usata mattina e sera si rivela adatta ad ogni momento della giornata. usarne poca quando è estate: dopo averla stesa aumenta leggermente la sudorazione della pelle, forse è l'effetto del burro di cacao.
svolge bene il suo lavoro, non facendo arrossare la pelle purtroppo si stende male, fa sudare eccessivamente la pelle, lascia una pattina bianca sulla pelle che si può togliere solo strofinando con la spugna (perchè con l'acqua e sapone non viene via)!