funzionaaaaa!!! nessuno Salve,prima di usare deodoranti bio non ho mai emanato cattivo odore dalle ascelle...poi da quando mi sono convertita e cercato di disintossicare qualsiasi deodorante bio compravo che usavo non andava bene..nel senso che avevo un cattivo odore di sudore acido e non era mai successo...ho ordinato questo deodorante come ultima chance...credetemi se anche questo non avesse funzionato sarei tornata al "cattivo deodorante " ma efficace...e invece questo funziona....sono felicissimaaa
Ha un buon profumo delicato e lascia i miei capelli "capricciosi" morbidi e lucidi, tra gli shampoo eco-bio è l'unico che mi ha dato risultati così visibili! La profumazione non persiste sui capelli una volta asciutti e poi ne devo usare una quantità maggiore rispetto agli altri shampoo. Il prezzo è alto, ma vale almeno una prova. Sui miei capelli funziona meglio diluito.
FAVOLOSOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Altro che creme di profumeria che costano un occhio e promettono miracoli ( con tutte quelle skifezze ke c mettono il vero miracolo sarebbe non ritrovarsi cn una pelle rovinata ). Questo olio puro si che è un vero siero antietà. La pelle del viso rinasce e si illumina, i contorni del viso si rassodano. Lo straconsiglio! sono soldi spesi davvero bene! NESSUNO
Profumo molto bello, molteplici usi, rende la pelle davvero bella, nutrita, soda ed elastica. Ha davvero tutti i benefici dell'olio di cocco ma con un profumo bellissimo nessuno ho usato questo olio come dopo sole, sul corpo come idratante ed elasticizzante, inoltre ci ho fatto anke impacchi per capelli e l'ho aggiunto ad altri oli per fare scrub naturali per il corpo prendete lo zucchero di canna o del sale anke fino e unite un cucchiaio di questo olio e uno di olio di oliva o altri oli se volete, poi passatelo sulla pelle umida sotto la doccia. Vi assicuro ke la pelle rimane liscia, setosa, elastica e profumata.
Utilizzo veloce, risultati soddisfacenti. No. Dopo aver usato questa polverina si ha la sensazione che abbia spazzato via tutte le impurità del viso ed abbia effettuato anche un leggero peeling. Non contenendo sostanze chimiche non brucia e non crea rossori, toglie davvero i punti neri e dopo aver sciacquato il viso sembra di avere una "faccia nuova". Io ho la pelle delicata e mista, la uso una o due volte la settimana. Quando è proprio bisognosa di purificarsi la lascio in posa una trentina di secondi (non di più perchè secca molto). Per pulire bene bisogna insistere bene sulle parti soggette a punti neri massaggiando in senso rotatorio.