Fa bene il suo lavoro. Non sudo molto, ma riesco a stare un paio di giorni senza maleodorare (non di più !). D'estate non so, perché ora è autunno. L'odore è buono, gradevole. Brucia qualche secondo se mi sono appena depilata. Ma passa subito, è questione di secondi. La spalmo visto che è in crema. Si assorbe subito e non è pastosa. Metterne poca perché è abbastanza liquida anche se in crema. La promuovo come crema per l'autunno/inverno. D'estate constaterò.
Come hanno scritto gli altri: basta sfiorare l'occhio per disegnare. Sbava. Devi stare attenta al trucco quando sei fuori perché cade un po' sotto la parte inferiore degli occhi. Ma preferisco una matita che sbava a una che fa male ma ha la tenuta perfetta. La uso come una normale matita. Il colore è talmente nero che non uso più l'eyeliner. Usatela molto delicatamente perché colora subito. Basta poggiarla sulla pelle perché colori. Molto buona. Promossa, la ricomprerò.
E' ecologico. Premetto che è il mio primo dentifricio bio. Non fa nessuna schiuma. Nada. Non c'è sensazione di alito fresco. Hai la sensazione di avere pulito i denti perché sai che l'hai appena fatto, ma non dà la sensazione di pulito. Normale detersione dei denti. Nessuno. Sto pensando di aggiungere un po' di bicarbonato allo spazzolino (anche se rovina lo smalto) per avere una minima sensazione di pulito. Per essere bio è buono (inci perfetto) ma credo che spazierò con qualcos'altro.
Non brucia. Fa abbastanza schiuma. A me non piace il profumo ma questo è soggettivo (a mia madre non dispiace). Lo uso come un normale detergente intimo. Io ne uso poco perché schiuma ne fa quanto basta. Credo mi durerà parecchio. Promosso. Rispetto al bagno doccia "acqua di mare" che per me puzza da morire, questo riesco a tollerarlo.
Sgrassa parecchio. E' per questo che la sto usando con la crema rhassoul balance pelli miste. Ha un effetto peeling. Non fa schiuma (ma magri è un punto a favore). L'effetto non è del sapone che lava, ma della crema esfoliante viso.<br /> Non toglie il trucco nero degli occhi. Io uso prima uno struccante occhi, poi questo detergente e allora va via tutto (fondotinta compreso). E'strano per chi è abituato alle creme schiumogene, ma l'effetto pulizia c'è, e la pelle risulta sgrassata. L'aspetto fa pensare a un fango o all'argilla (è marrone). L'odore a me piace molto. Comprate uno struccante occhi altrimenti dovrete usare un sapone.<br /> Lo promuovo anche se penso lo userò più come peeling (anche per il corpo).
Fantastico! finalmente un burro di karitè puro e non raffinato. Gli altri burri che avevo provato in passato, erano di colore bianco, prova che erano stati trattati per eliminare l'odore, perdendo così molte delle loro proprietà. Questo è molto migliore, il colore giallino e l'odore non proprio gradevole sono prova della sua purezza. La confenzione troppo piccola.<br /> E' un pò difficile da stendere, ma basta scaldarlo fra le dita. Lo applico sul collo, sul contorno occhi, sulle labbra. E vi assicuro che non c'è nulla che idrati e ammorbidisca di più. Le labbra poi... le rende di velluto.
la confezione si presenta con dosatore molto pratico e igienico. Il fatto che sia in gel e quindi si stende e si assorbe subito. non è adatto a pelli mature, al di sopra dei cinquanta. <br /> Su una pelle giovane forse è più efficace.<br /> Mia madre nell'usarlo non ha visto miglioramenti, per questo penso sia più un gel preventivo che curativo. Inutile anche sul fronte borse.<br /> Leggendo tutti i componenti del gel nell'inci, mi sono resa conto che gli attivi sono davvero pochi. A mio parere avrebbero dovuto metterci qualche attivo vegetale in più, oltre all'olio di canapa e la kigelia africana, per renderlo davvero afficace.
Premetto che ho la pelle mista (naso e fronte molto grasse, i lati del naso tipo couperose e collo con brufoletti). La crema è molto forte, si stende con facilità, ma tende a tirare, almeno all'inizio. Qualunque sia il suo effetto, si sente sulla pelle che lo attua. Non so se è stato il fondotinta scadente (non ne ho ancora bio), ma quando ho messo la crema sotto il fondotinta, dalla pelle sono uscite gocce d'acqua proprio nei punti grassi (mento e naso). Effetto, però, sparito dopo un'ora. Credo sia proprio l'effetto regolarizzante scritto nella confezione. Ma dopo un'ora ero completamente normale. lascia la pelle davvero morbidissima, soprattutto dove ho problemi di impurità (tra occhi e naso). Proverò l'efficacia come base per un fondotinta bio. Molto buona dopo lo strucco. Io la sto usando con la crema detergente rhassoul(stessa linea).<br /> Sto evitando la zona occhi perché la avverto troppo forte. E' presto per dire se avrà effetti sulla mia pelle mista, ma al momento no ho note negative da segnalare.
naturalità e colore! lo trovo incolore,a dir la verità,ma è questo che mi piace.<br /> E' una scia di brillantini che ricorda molto "polvere di Luce" della Pupa. inadatto dopo una certa età.<br /> Sinceramente uan signora matura con i glitter non la vedo,risulterebbe ridicola.<br /> Ottimo per le giovanissime. poco solo per dare luce. immancabile per feste o serate in cui brillare! mettetelo da solo per un look natuale ma fatato,oppure sopra a ombretti colorati per enfatizzare l'effetto brillantinato.
scorre bene,finalmente un rossetto non grassso ne lucido.<br /> le labbra rimangono idratate ma asciutte,non appiccicose. il colore è troppo metallizzato per i miei gusti,io prefrerisco i toni opachi,ma è soggettivo. come un comune rossetto si potrebbe acquistare diversi rossetti e applicarli sovrapponendoli per creare sfumature uniche un buon prodotto,lo comprerò ancora ma in colore diverso.
ottimo gel per capelli, forma dei bellissimi ricciolini, morbidi e lucidi per nulla secchi, mi sono trovata benissimo! non appiccica e non secca come le spume o i comuni gel. nessuno io personalmente lo applico in questo modo: bagno una mano, applico una sola spruzzata di prodotto e sfrego le mani, dopodiché lo distribuisco sui capelli uniformemente! asciugo i capelli col fono/ diffusore e alla fine se serve ancora un po' di fissaggio ne metto ancora un po'...