Facile da stendere, non appiccica. L'odore. Non gradisco gli odori nei cosmetici, spesso mi provocano nausea, ma penso sia soggettivo :)<br /> Una cosa di cui davvero mi dispiace è la breve durata del prodotto. Nella confezione è riportato 12 mesi, e in effetti io ce l'ho da poco più di un anno e il colore mi sembra piuttosto alterato rispetto a prima, un po' scolorito e comunque molto diverso da quello in foto.
È un colore stupendo, se non se ne applica troppo dona un colore e una luminosità delicati e discreti. A quanto pare i fard minerali colorano molto e quindi sono un po' difficili da modulare. Ma basta applicarne poco poco alla volta per controllare l'effetto :) Io lo vedo bene sulle pelli chiare e lo uso abbinato ad un rossetto rosso.
1 Odore Piacevole<br /> 2 Texture perfetta. 1 Packaging poco pratico per un latte detergente. Lo applico sia di mattina che di sera su viso e collo asciutti massaggiandolo con i polpastrelli delle dita successivamente risciacquo con acqua e applico il tonico della stessa linea. Consiglio per le pelli miste di risciacquare il viso dopo l uso del prodotto.
1 Odore piacevolissimo.<br /> 2 Texture piacevole e rinfrescante.<br /> 3 Packaging sublime. Lo uso la mattina dopo il latte detergente della stessa linea, dopo l applicazione ci si sente la pelle morbida e luminosa. Davvero fantastico!!! Applicarlo sui palmi delle mani picchiettandolo sul viso per un effetto tonificante.
1 qualità prezzo<br /> 1 ottima formulazione. 1 Texture ricca. Ne ho messa proprio una puntina perchè è molto fluida e si spande bene, ne basta pochissima, lascia la pelle piuttosto unta, e per la mia pelle mista non è il massimo Per chi ha la pelle mista consiglio di metterne davvero poca.
1 Si stende meglio rispetto ad altri prodotti equivalenti.<br /> 2 Coprenza media.<br /> 3 Non grasso.<br /> 4 Buona durata. 1 Odore.<br /> 1 Posso dire che è il miglior fondo ecobio che io abbia provato.<br /> 2 Il Colore vira sul rosato. Consiglio di applicarlo con un pennello per fondotinta inumidito con un pò di tonico.
Profumazione, delicatezza, efficacia Non strucca Utilizzare come un normale tonico su un batuffolo di cotone, o vaporizzare direttamente sulla pelle Devo dire, il tonico più buono che abbia mai provato. Ha un delicato odore di lavanda, e delicata è anche la sua azione effettiva sulla pelle. Penso sia molto indicato in caso di pelle mista, fa il suo lavoro senza aggredire, e lascia un leggero profumo di lavanda (che ovviamente può non piacere) che va via dopo poco. Ottima anche la confezione, con erogatore a spruzzo che permette di evitare gli sprechi e di utilizzare il prodotto anche vaporizzato direttamente sulla zona interessata, così da regalare un effetto molto rinfrescante.<br /> Non è efficace come struccante, per questo lo uso principalmente di sera, su un batuffolo di cotone, dopo aver operato un'accurata pulizia del viso con il detergente.<br />
E' un colore molto chiaro, non si nota molto sulla palpebra ma a me piace proprio per questo! Rende l'occhio più luminoso. Ideale per il giorno e per un trucco naturale. Consiglio di usarlo bagnato per intensificare il colore altrimenti troppo chiaro. Usando prima dell'ombretto una base nera sulla palpebra si ottiene un trucco più marcato.
nessuno secca le labbra