idratante, si assorbe che è una meraviglia ed è ottima come base trucco...consigliatissima per chi ha una pelle che si irrita facilmente nessuno ne basta pochissima ad ogni applicazione, ma alla sera suggerisco di metterne uno strato più spesso sulla parte irritata (es. brufoli) e farla assorbire bene...in questo modo il rossore si attenua notevolmente!!
Dopo aver provato (mio marito) qualche schiuma da barba ecobio siamo approdati a questa e possiamo dire che ha trovato il prodotto perfetto, una bellissima cremina morbida e profumata che rimanda ai ricordi di una volta,la classica schiuma e pennello , la cosa migliore!<br /> La pelle del viso rimane morbida e fresca.<br /> Marito contento... la ricompreremo sicuramente!
Mi piace questa crema nutre molto bene,non trovo che sia di facile assorbimento ma a me piace comunque perchè la metto la sera come ultimo gesto così agisce bene tutta la notte e mi da una sensazione di massima idratazione, la mattina le mani sono di vellutino..!! la profumazione è molto buona
idrata moltissimo non fa esattamente un buon profumo.. ottimo per chi ha bisogno di dare nutrimento ed elasticità alla pelle. io lo sto usando in gravidanza e noto che la pelle della pancia è morbidissima e all'apparenza molto elastica. in inverno scaldatelo leggermente prima di usarlo
Trovo questa crema davvero eccellente, la migliora provata fino ad oggi tra le creme ecobio sia per la spalmabilità che risulta fluida e di facile assorbimento sia per l'idratazione ottima, lascia la pelle nutrita e vellutata, la profumazione la trovo fantastica mi ricorda um mix di mela e cannella ,qualcosa di coccoloso che mi rilassa piacevolmente senza infastidire in quanto non persiste troppo a lungo . La ricomprerò di sicuro davvero nessuno SEMPRE dopo la doccia vorrei la confezione un pò più grande ,...da litro magari eh eh!!
profumo delizioso,deterge delicatamente,ma efficacemente sia il viso che gl'occhi, senza alcun bruciore. comodo nell'utilizzo grazie al dispenser. non ne ho ancora trovati ne basta poco,perchè la schiuma a contatto con l'acqua si trasforma in una morbida soluzione detergente.