Semplice e naturale, senza ingredienti chimici tipici delle schiume e gel da supermercato. Piacevole da usare. Se può essere considerato come un punto debole, serve risciacquare più volte prima di toglierla completamente. La uso senza pennello, ma utilizzandolo la resa sarebbe maggiore, in quanto schiumerebbe di più.
Ottimo per la mia pelle chiara! Tende a seccare un pochino..tuttavia mi trovo benissimo mettendo sempre come base la crema giorno alla rosa mosqueta della weleda e sulla mia pelle mista risulta perfetto perchè secca leggermente la zona T. Si stende benissimo con il kabuki,è coprente al punto giusto e dona un incarnato perfetto insieme al fard "rosebud"..insomma ho sempre detestato i fondotinta per l'effetto maschera ma di blondie mi sono innamorata! Se vi può aiutare i miei capelli sono biondo cenere medio,ho gli occhi grigio-azzurri e la pelle molto chiara(fototipo 1)
Idrantante e nutriente pur non essendo affatto grassa.<br /> Si stende facilmente.<br /> Lascia sulla pelle una sensazione di comfort che dura a lungo. Il prezzo un po' alto Applicata al mattino dopo la detersione del viso regala una sensazione di idratazione e di pelle liscia che dura molte ore.<br /> Uniforma e compatta l'incarnato. <br /> Se la si applica la sera, al mattino dopo la pelle è visibilmente riposata.<br /> Per me l'odore della crema è quasi impercettibile e svanisce presto! Consiglio questa crema a chi necessita di nutrire intensamente la pelle e non sopporta le creme "grasse". <br /> Costa un po' ma ne vale la pena!
Un valido alleato contro le occhiaie bluastre.<br /> A differenza di molti correttori in crema, questo non sottolinea le rughette del contorno occhi. Prima è necessario idratare bene le zone su cui applicarlo, altrimenti resta "polveroso" e non si stende bene.<br /> Fino a quando non sono passata al trucco minerale ho avuto diverse difficoltà a coprire le occhiaie perchè la maggior parte dei correttori è beige, non gialla. Con questo invece le occhiaie (e anche le macchioline rosse post-brufolo!) vengono ben camuffate. Mi trovo molto bene applicandolo dopo il fondotinta minerale, usando un pennellino piatto, a lingua di gatto.<br /> I migliori risultati si ottengono dopo aver bene idratato la zona del contorno occhi. <br /> Uso questo correttore anche sulla palpebra superiore e per illuminare l'arcata sopraccigliare.
Molto idratante <br /> Si stende in un attimo <br /> Distende effettivamente il contorno occhi Nessuno! Già alla prima applicazione ho sentito la pelle sensibilmente idratata e con l'uso regolare, dopo un paio di settimane, le rughette del contorno occhi si sono ridotte visibilmente.<br /> E' un piacere stendere questa crema, si assorbe immediatamente.<br /> Ne sono così soddifatta che l'ho acquistata di nuovo! Come per ogni trattamento cosmetico, è importante la regolarità d'uso per ottenere risultati apprezzabili. E' la migliore crema per il contorno occhi che abbia mai provato e non ha proprio nulla da invidiare a cosmetici ben più costosi.
lascia la pelle pulita e morbidissima nessuno assolutamente il miglior scrub viso che abbia mai provato, e una bustina può essere utilizzata fino a 4 applicazioni! massaggiato su pelle asciutta è molto delicato ma non perde in efficacia! io lo uso con la pelle umida x avere un effetto un po' più intenso, dopo essermi struccata la sera e la mattina mi sveglio con la pelle di pesca come un bambino!!!! favoloso
A vederlo è un bel colore marrone intenso, con leggera sfumatura viola. Molto originale. A differenza di altri ombretti minerali che ho provato, questo mi risulta difficile da stendere e sfumare, sia asciutto che bagnato. Su di me prende un colore livido, marrone-violaceo che ricorda molto un occhio contuso! Ho fatto diversi tentativi con diversi pennelli, ma proprio non si riesce a sfumarlo, e comunque vira sempre sul rosso-violaceo. Personalmente, non posso proprio utilizzarlo.
Veramente fresca, piacevole, decongestionante. Trovo che il profumo sia leggermente sgradevole, fortunatamente svanisce presto! Ottimo il rapporto qualità prezzo (e non è poco...) Nessuno La vaporizzo sempre dopo aver lavato il viso tamponando leggermente con la punta delle dita, ed ho notato che attenua subito il rossore e la sensazione di "pelle che tira". Se fosse possibile rendere più gradevole la profumazione pur mantenendo gli standard bio del prodotto, sarebbe un bel punto in più per un'acqua floreale già di per sè ottima.
Il prezzo molto basso. Dovrebbe essere una crema "estiva", leggera. Ma io l'ho trovata troppo liquida e paradossalmente si assorbe male, pur non lasciando la sensazione di pelle nutrita. Pensavo potesse andar bene per la mia pelle normale/mista, ma non fa per me. La pelle resta lucida. L'ho declassata a crema corpo!
Un sapone semplice, con ingredienti basici. Non secca e non crea irritazione come le saponette solite. In più le caratteristiche disinfettanti del tea tree non guastano. Nessuno. Io molte volte lo uso anche per il viso. Ovviamente lava e sgrassa molto, ma per la mia pelle non guasta.