Gli oli che lasciano la pelle morbida dopo il risciacquo Prezzo alto Onestamente non ho trovato motivi per riordinarlo in futuro. I grani di sale e zucchero sono troppo aggressivi per me, la quantità è poca per il suo prezzo e il profumo non mi entusiasma...<br /> resterò fedele al savon noir!
ottimo shampoo: profumazione molto buona (che talvolta nell'ecobio manca), simile al balsamo Tea salvia e mandarino, ma più leggera, resa assolutamente positiva al primo lavaggio in quanto fa una bella schiuma soffice e leggera e pulisce bene la cute :) per il momento nessuno: se mi permetterà di mantenere la quota dei due lavaggi a settimana (come con il bjobj all'acqua di mare) penso che lo ricomprerò!<br /> Ad essere pignoli forse a differenza del bjobj questo necessita di una puntina di balsamo nelle lunghezze (io ho i capelli misti) 10 ml nello spargishampo0 in 40 ml di acqua permettono di fare due abbondanti passate. Nella confezione c'è scritto che si può anche versare direttamente, ma secondo me lo spargishampoo è troppo comodo!
Ha un ottima consistenza, presenta al suo interno delle microsfere molto piacevoli. Un pò piccolo.. Un'ottima alternativa bio ai soliti shampoo da supermercato. io lo trovo abbastanza buono. consiglio di provarlo.