Il colore e' molto bello, brilla. Potrebbe non essere facile da applicare per chi non ha avuto la pratica con gli ombretti in polvere. Mettete un fazzoletto sul viso sotto le ciglie per evitare che la polvere cadendo giu' lascia brillare le guancie.<br /> L'altro suggerimento sarebbe di usare il pennello spugna (della stessa marca di ombretto non c'e') quindi premette la spugnetta in polvere, scuotette un po' ed applicate. Se lo usi poco hai un effetto naturale che comunque brilla parecchio se invece lo usi un po' di piu' hai un bel colore blu-verde intenso.
Come tutti i saponi della linea MondeVert, è veramente ottimo. La schiuma è morbida come una crema e lascia la pelle pulita e morbida. Questa profumazione è la mia preferita e la doccia diventa un momento di aroma-terapia. Secondo me questi saponi si consumano abbastanza in fretta ma penso sia, più che un punto debole, il pregio di essere totalmente naturali. Utilizzate tutte le profumazioni !!!
E' semplicissima da usare e regala una pelle luminosa e un trucco molto naturale. Nessuno Io non mi trucco spesso e ho bisogno di cose pratiche e veloci. Ho utilizzato spesso le terre cotte e questa polvere non mi sembrava gran ché, ma tutti ne parlavano bene e l'ho voluta provare anch'io. Sono sbalordita. Praticissima, veloce, non lascia righe, macchie o "contorni" effetto maschera. Copre benissimo le piccole imperfezioni, la pelle è luminosa e il colorito omogeneo. Non bisogna essere dei truccatori professionisti, la consiglio proprio alle ragazze che iniziano a truccarsi per la prima volta e a tutte quelle donne che come me non hanno troppa dimestichezza con fondotinta, ciprie, ecc..ecc..<br /> Io ho la pelle abbastanza chiara e in inverno questo è il colore che penso si adatti di più.
Fantastica. Mi piace il profumo e la consistenza. Si stende benissimo e idrata la pelle immediatamente. La sto utilizzando adesso, in pieno inverno, ma mi sembra una crema adatta anche per l'estate. Il tubetto forse un po' piccolo. La utilizzo da poco tempo, mattina e sera dopo la pulizia, ma la mia pelle è già più luminosa e i tratti sono più distesi. Io ho una pelle piuttosto sensibile e irritabile. Ho provato altre creme bio ma questa è al momento la mia preferita.
L'assoluta praticità. Il profumo, direttamente dal flacone, non mi fa impazzire ma sulla pelle l'odore è più delicato ed è veramente ottimo sia per il corpo che per i capelli. I capelli rimangono veramente lucidi ma un po' di balsamo è indispensabile altrimenti si fa un po' fatica a pettinarli. Io lo uso in piscina e toglie veramente l'odore del cloro lasciando la pelle molto morbida e profumata. Ne basta veramente poco per regalare una leggera schiuma molto morbida.
E' il bagno-shampoo ufficiale del mio bimbo. Lascia i capelli morbidissimi e lucidi. Forse secca un pochino le pelli più delicate ma non vorrei che fosse l'uso smodato che ne fa mio figlio L'ho utilizzato anch'io e devo dire che è veramente eccezionale. Se utilizzato con una spugna o un guanto per la doccia ne basta veramente poco. Non fa schiuma ma regala ugualmente una bella sensazione di pulito Da provare assolutamente e la confezione da 500 ml è molto conveniente
Troppo liquido per essere il balsamo. Va bene per capelli sani, non colorati/ trattati perche il balsamo e "leggero". Non lo comprero' di nuovo.