naturale, puro, non raffinato odore, non facile in inverno da prelevare(tende ad indurirsi) per tutti gli usi tipici del burro di karite...labbra, zone secche, piccole screpolature e taglietti, culetto dei bimbi. tenere in ambienti abb caldi o vicino a fonti di calore. scaldare bene tra le dita prima di applicare.
colore, ingredienti naturali, scadenza, ne basta davvero un velo forse un po troppa...io la uso solo come blush la confezione è bella grande, io prelevo la polvere col kabuki e la stendo come blush. colore molto naturale, io ho la pelle chiarissima non eccedere col prodotto perchè su pelli chiare tende all'arancio.
Buona idratazione ma purtroppo ho riscontrato ,nell'uso del prodotto, prurito e la comparsa di piccoli brufoletti.Penso che la causa possa essere l'uso di quella piccola parte di profumo che l'olio contiene.( A volte certe profumazioni dei cosmetici,sulla mia pelle,creano alcune reazioni dato che è delicatissima )
Profumo divino! E davvero perfetta per le pelli miste, non unge ma allo stesso tempo idrata. 30 ml sono troppo pochi per una crema viso secondo me dato che si dovrebbe usare anche sul decollete. Finisce velocemente e neanche te ne accorgi, e grande quanto la mia crema contorno occhi della esi e non credo vada bene. La uso aggiungendo due gocce di olio di jojoba. Per che usa il trucco minerale (in polvere) e meglio scegliere un altra crema perché usando questa il viso si asciuga troppo in fretta e comincia a tirare, quindi vuole essere rifatto più volte al giorno, e dato che ci sono solo 30 ml di prodotto, in una settimana si rimane senza crema. Poi non e molto pratico perché se si sta fuori tutto il giorno e difficile trovare il posto e il tempo per rinfrescarsi il viso cosi tante volte.
morbidissima e pratica per quando si è fuori casa si deve fare attenzione a non prelevare troppo prodotto altrimenti da effetto polveroso La trovo molto utile per quando sono di fretta o fuori casa, usata con successo sia con fondo e cipria minerale, mi risparmia di portarmi dietro troppi pennelli, forse si sporca anche meno direi, nulla di rivoluzionario ma decisamente pratica!
Bellissimo punto di viola con sottotono blu, colore molto luminoso nonostante sia scuro Bisogna saperlo sfumare altrimenti diventa troppo evanescente e non dura poi così a lungo Nonostante ci voglia un po' di pazienza per sfumarlo e la tenuta non sia delle migliori, il colore è davvero molto bello! mettere sempre una base ombretto per prolungarne la tenuta, applicato bagnato è un colore ancora più spettacolare!
Tutto, ho provato di tutto ma non ho trovato niente che lo superi! Assicurarsi di conoscere davvero il proprio sottotono di pelle, il candy cane è per chi ha un sottotono rosato, fate attenzione! Ottimo fondo minerale, buona coprenza, si uniforma ottimamente con l'incarnato senza effetto polveroso, per sottotoni rosati.
E' abbastanza denso e fa un pò di schiumina. Lascia la pelle liscia e non la secca. Lo utilizzo un paio di volte a settimana, andando in palestra 3/4 volte lo alterno con uno senza microgranuli. Veramente efficace. Prima di uscire dalla doccia metto l'olio anticellulite della stessa marca, dopo già una settimana la pelle è veramente più vellutata. Soprattutto d'inverno la pelle tende ad essere tutt'altro che liscia, questa è una buona soluzione.