come dice la descrizione del profumo: ''semplicemente delizioso'' (ma questo è naturalmente soggettivo). Altro punto forte è l'assenza di profumi ''sintetici''. Su di me è persistente ed anzi, dopo un po', sembra ancora più buono... a mio avviso non ne ha... è solo un po' caro ma merita, vista anche la sua ''naturalità''. E' un profumo ''dolce'' pertanto chi non ama questo tipo di profumo deve optare per altre fragranze. lo utilizzo esattamente come tutti i profumi, sul polso, dietro l'orecchio, nell'incavo del gomito... Forse per l'estate può risultare meno adatto, essendo dolce e speziato: penso che ne metterò un po' meno... Consiglio valido per tutti i profumi: cercare un campioncino prima dell'acquisto (ogni pelle è una storia a se). Anche se io mi sono lasciata tentare dall' elenco degli ''ingredienti'' e dalla descrizione perciò l'ho comprato ''a scatola chiusa'' !!!
Un odore fantastico e un effetto stupendo. A causa della sua consistenza si tende ad utilizzare molto prodotto e per questo a finirlo prima. Da utilizzare subito dopo la shampoo lasciare agire per qualche minuto e risciacquare con abbondante acqua. Può essere utilizzato su tutti i tipi di capelli. Ad esempio dopo uno shampoo più agressivo o neutro anche da chi ha capelli grassi, infatti non unge e non appesantisce il capello donandogli un aspetto piacevole al tatto e alla vista.
Il rapporto qualità prezzo non ha paragoni. Un sapone perfetto per coloro che cercano una pulizia profonda nel caso di pelli grasse e impure. Tende a consumarsi in fretta. Ideale per la pelle del viso tendente al grasso o impura. Ottima anche come sapone da utilizzare per le zone più grasse del corpo,come la schiena. Deterge alla perfezione e dona una sensazione di freschezza e pulizia immediata.
Permette un'applicazione del fondotinta piuttosto coprente e veloce, ottima anche per ritocchi. Veloce e pratica da lavare. Prelevare poco fondo alla volta, eventualmente ripassare sui punti del viso che hanno bisogno di maggiore coprenza, poco adatta invece per le zone più delicate, come il contorno occhi, dove è meglio usare un pennello
coprenza e facilità d'uso forse l'utilizzo in viaggio, mi sposto molto e non è sempre possibile portare con me la jar e il kaburi. devo provare con la spugnetta. è l'UNICO fondotinta che riesco a utilizzare: la mia pelle asfittica respira, non ho la sensazione di soffocamento che mi hanno sempre dato i prodotti tradizionali. finalmente posso utilizzare il make up anche io! in più l'effetto è naturalissimo, proprio quello che cercavo. e non finisce mai! nessuno, è un prodotto assolutamente perfetto.