è ottima usata di notte, distende i tratti del viso, soprattutto le rughe sulla fronte e quei "solchi" che si formano ai lati della bocca. Fa sparire in breve tempo il segno del "foruncoletto" l'odore di disinfettante non è dei migliori, anche se sparisce quasi subito. Per la mia pelle mista, usata di giorno, non funziona sulla zona "T", che dopo un po' è già lucida.
Perfetto per chi ha la pelle molto chiara. Coprenza media, specie bagnato. Facile da applicare. Lo trovo un po' farinoso, la texture mi sembra grossa, non è del tutto invisibile sulla pelle. Secca un po' la pelle, forse è utile stendere prima una crema base piuttosto corposa. Solitamente spruzzo sul viso uno spray fissante, poi procedo con la classica applicazione con un kabuki flat. In questo modo dura più a lungo durante la giornata e ha una coprenza migliore.
Facile da applicare e da sfumare; è discreto, un bel rosa sano e naturale, con un pizzico di luminosità, ideale per chi ha la pelle molto chiara. Ottimo da portare tutti i giorni. Per ora non ne trovo nessuno. Mi trovo benissimo ad applicarlo con un mini kabuki, sfumandolo bene sulle guance e sugli zigomi.
molto efficace, ho acquistato questa crema x mio figlio (15 anni)la usa da qualche settimana e la sua pelle è decisamente migliorata! no pelle secca. nessuno. la usa tutte le sere sulla pelle detersa massagiandola per farla assorbire bene. preferibile usarla la sera perchè la pelle resta leggermente unta. consigliatissima!
è il classico prodotto che va bene per tutto.... soprattutto per chi non sopporta o è allergico ai profumi intensi... perchè questo non ne ha! nessuno la sensazione appena steso è di assoluta freschezza, poi è strano perchè tira un po' la pelle, ma passa quasi subito! lo uso per il viso, per le mani, per il cuoi capelluto quando prude e anche come post-depilazione nelle zone delicate.<br /> secondo me, per l'uso che ne faccio, ne basta poco.
prezzo,confezione pratica nessuno Ho coprato l'autoabbronzante per il mio fidanzato e da subito e' rimasto piacevolmente colpito dalla cremosita' e dall'efficacia ,dopo poche applicazioni il suo colorito era gia' piu scuro e senza chiazze o altro. nessuno per me e' un prodotto da consigliare.anche dal fatto che ne avevo provati tanti e di marche di alta profumeria piu' costose ma non con lo stesso risultato
nessuno ha un'odore di detersivo<br /> non districa i capelli