La convenienza e l'olio essenziale di eucalipto che dà sollievo dal necessario utilizzo dell'acqua calda, soprattutto d'estate.<br /> Non "tira" la pelle dopo il risciacquo Ho provato a montarla in diverse consistenze, ma sul mio viso il rasoio tende sempre a strappare un po'. Mi rado esclusivamente con pennello e lamette quindi sono sempre alla ricerca di nuove creme da barba. Questa è indubbiamente fatta bene perché non secca la pelle e offre un buon sostegno al pelo a patto di usarne un pochino di più del necessario; tuttavia per quello che riguarda la mia esperienza non fa scorrere il rasoio come le più note marche inglesi: nemmeno su barba corta. E questo è un punto di fondamentale importanza per me che tendo ad irritarmi facilmente.
buon fondotinta con una buona coprenza, non mi da nessun tipo di reazione allergica agli occhi. cosa che mi capitava spesso con altri prodotti. secca un po' la pelle ,nonostante io ce l'abbia mista, percio' e' bene usare una buona crema idratante. io preferisco il metodo umido. bagno quindi il kabuki con acqua(deve inumidirsi appena)e lo applico con movimento rotatorio.
rispecchia esattamente ciò che promette: inebriante, fluida che si assorbe facilmente lasciando la pelle liscia e profumata assolutamente nessuno perfetta per chi come me predilige detergenti per la doccia non profumati. Basta pochissimo prodotto perchè si stende bene. La mia pelle da secca è migliorata subito già dalle prime applicazioni. <br /> Deliziosa, la consiglio vivamente a tutte, non mancherà nei miei prossimi acquisti
La qualità del prodotto è superba, fa una buona schiuma per essere un detergente BIO e 6,50 per 500ml sono il massimo della convenienza. All'inizio può forse sembrare di farsi la doccia col Bactrim, ma dopo poco che lo si usa si capisce che non è così e del suo profumo non se ne può più fare a meno! Lo travaso in un contenitore più piccolo da portare in piscina: mi sembra deterga molto bene dal cloro senza aggredirmi la pelle che tende al secco. Non faccio fatica a lavarmi come accade con altri detergenti BIO perché fa una buona schiuma. Veramente ottimo. Per il consumatore: non farsi spaventare dal profumo<br /> Per i produttori: si dovrebbe poter scegliere se volere l'erogatore o meno. Ho comprato due flaconi di detergente, ciascuno accompagnato dal suo dispenser, ma sinceramente ne bastava uno solo. Se si potesse scegliere sarebbe un risparmio per tutti e un bene per la natura!
Questa crema lenitiva è un jolly della linea bio bio baby! Ha un profumo delicato che pero' persiste ed è abbastanza fluida. Sulla pelle si assorbe subito lasciandola morbidissima. Io la uso sul mio bimbo e, spesso, la preferisco alle paste all'ossido di zinco proprio perchè non fa pastone e si assorbe bene. Sono già al secondo flacone. Consiglio di utilizzarla sia per lenire le zone arrossate della pelle dei bimbi sia per fare dei massaggini leggeri...trovo che sia una crema coccolosa!
E' un latte detergente meraviglioso! uno dei migliori in assoluto! Ha un profumino delicato che rimane leggermente sulla pelle. Pulisce bene ed è perfetto anche sulla pelle del mio bimbo. Su di me lo uso con un leggero massaggio o al mattino o alla sera (quando ho voglia di coccolare la pelle) e poi lo sciacquo con acqua fresca. La pelle rimane morbida. Toglie via anche il trucco se ben massaggiato. Ottimo prodotto che ho comprato già due volte! Sul mio bimbo lo uso su una faldina per pulirgli il viso o il culetto...è delicatissimo!
"Tiene" abbastanza bene. Il tappo di plastica nero non chiude bene.<br /> il profumo della line Alva For Him a me non piace.