Si assorbe facilmente, protegge bene dal sole L'odore che ricorda lo yogurt bianco di soia, il tappo dosatore che non riesce a spruzzare il prodotto per via della densità della crema, l'alcol ai primi posti dell'Inci che mi ha seccato la pelle Non la ricomprerò, è scomoda da spruzzare, il profumo è sgradevole e mi secca decisamente la pelle... nonostante alcuni lati positivi (protegge molto bene anche dal sole delle due del pomeriggio)
1)La crema si assorbe velocemente senza lasciare le mani unte.<br /> 2)Il prezzo<br /> 3)Rende le mani morbide Il profumo, me lo aspettavo diverso, ho usato molte creme alla vaniglia e avevano tutte un odore diverso da quello di questa crema. Il profumo di questa crema mani è piacevole quando lo si annusa dal tubetto ma dopo averla stesa cambia e rimane un profumo sulle mani, a mio parere poco gradevole. Ma è soggettivo. La utilizzo ogni volta che sento le mani secche. E' ottima da portare in borsa e da usare in ogni momento della giornata perchè ammorbidisce le mani e si assorbe subito. Se avete la pelle delle mani particolarmente secca non è la crema adatta a voi, va bene invece per chi cerca una crema mani idratante ma leggera, che non unge, da utilizzare anche più volte nell'arco della giornata.
Vero. Regala un colorito delicato ed uniforme. A chi ha la pelle chiara come la mia consiglio una tonalità più scura, circa la delicatezza e la bontà del prodotto nulla da eccepire. Nessuno a parte (se si può considerare tale) il colore chiaro per una tonalità intermedia.