Profumo gradevole; non unge. Nessuno. Lo stendo sulla pelle ancora umida massaggiando e il risultato è molto soddisfacente: pelle profumata, morbida e idratata. Utilizzato sulla pelle umida non lascia l'effetto "unto", magari occorre massaggiare un minuto in più fino a completo assorbimento, ma la pella resta così asciutta e idratata.
anche se il fattore di protezione è medio, secondo me la protezione è molto alta: l'ho usato per mio figlio di un anno ( che ovviamente però non stava al sole di mezzogiorno) con ottimi risultati.<br /> resistente all'acqua, cosa non comune per i solari eco-bio ma indispensabile per i bambini ( a dire il vero anche per me,anche se non l'ho usata) pastosa e collosa e con effetto fantasma difetto comune ai solari con filtri fisici la riuserò per mio figlio anche quest'anno... per me purtroppo continuerò con i solari tradizionali ( una delle pochissime cose non eco-bio che utilizzo) per i difetti che ho elencato sopra ma che per me valgono per tutti gli altri solari bio che ho provato: pastosi e /o non resistenti all'acqua
usata in gravidanza quando non potevo usare altro,mi ha lasciato riflessi bellissimi e capelli super lucidi il tempo di posa... avevo pensato di usarla anche dopo la gravidanza, ma in inverno è impossibile pensare di stare due ore coi capelli bagnati ( e comunque è un sacco di tempo anche quando fa caldo) Va bene quando si hanno pochi capelli bianchi perchè non li copre, ma rende i capelli bellissimi.<br /> ... l'odore di fieno (!!) è potente ... e ricompare quando li bagni per alcuni lavaggi!!
Prodotto naturale, pelle perfettamente protetta, ideale sia per adulti che per bambini. Odore poco gradevole Utilizzare come una normale crema solare protettiva, ovvero applicandola una ventina di minuti prima dell' esposizione Nel complesso sono soddisfatta, soprattutto all'idea di non spalmare porcherie sulla pelle dei miei figli
Idrata molto. L'odore non è eccezionale, essendo burro non raffinato, ma non persiste. Lo utilizzo soprattutto d'inverno per le zone del corpo soggette a screpolatura; scaldo una piccola quantità tra le mani e lo stendo massaggiando. Io lo utilizzo per di più la sera prima di andare a dormire, non unge ma ha comunque una consistenza grassa.