Perfetto come doposole ed efficacissimo sull'eritema solare. L'erogatore spray non è molto comodo e impossibile da usare con la mano sinistra.<br /> Si asciuga molto in fretta e non lo si riesce a stendere molto bene. Utilizzato dopo la doccia idrata molto beneb la pelle sfruttata dal sole. Non adatto come olio da massaggio.
Non fa muffa . Lo spreco è ridotto ma c'è. Lo uso ormai da settimane , provato sia con saponi normali che bio. Nel primo caso i residui di sapone ci sono e si vedono mentre con quelle bio , data la compattezza stessa della saponetta , lo spreco è molto ridotto ma una minima quantità tende comunque a depositarsi tra gli spazi del portasapone.<br /> Non capisco perchè il portasapone rilasci acqua con colorazione marrone , il legno non dovrebbe tingere o sbaglio ?
Meraviglioso. Il colore per la mia carnagione è perfetto. Il profumo di menta è molto gradevole.<br /> Anche la confezione argentata è molto carina. Nessuno E' facile da applicare e sfumare con i polpastrelli. Una volta applicato non si nota. Sicuramente lo tornerò ad acquistare.
Il colore è stupendo, e ne basta davvero poco per dare quel po' di colore che serve. Come gli altri prodotti Lily Lolo, la scatola in plastica secondo me è un difetto. Non ha il dosatore, e se si va in giro, portarlo con sé è un po' un azzardo visto che rischia di rovesciarsi nel tappo, con conseguenze quando si apre la confezione. All'inizio è difficile dosarsi, ma è un blush fantastico: ne basta pochissimo per illuminare e colorare le gote, e perfino come ombretto da ottimi risultati ed una buona tenuta! Usatene davvero poco, perchè colora moltissimo, e sfumate bene. Va molto bene per le pelli chiare, ma, come ho già detto, bisogna usarne poco. Sta d'incanto con il fondotinta Porcelain di Lily Lolo, e va bene appena accennato per un look naturale, e più carico per un effetto sofisticato ma elegante. Eviterei di usarlo su persone con pelle non troppo chiara con sottotoni gialli.
E' veramente chiarissimo, adatto alle pelli lunari! E' molto naturale e ha una coprenza buona. Il rapporto qualità-prezzo è buono e la quantità è molto più grande rispetto ad altre marche di cosmesi. La confezione è esteticamente bella, ed è pratica grazie al dosatore che può essere richiuso. Ho dovuto mettere della cipria poichè dopo qualche ora mi si è presentato un leggero effetto lucido. Sfortunatamente la confezione è in plastica, ed i fori da cui esce il prodotto sono davvero piccoli, tant'è che all'inizio si fa fatica a versare il fondotinta. Per chi ha la pelle candida va benissimo, è molto naturale e, nonostante sia molto chiaro, ha anche una buona coprenza (anche se è meglio usare dei correttori su imperfezioni molto evidenti). Applicato con il pennello da un effetto soft, da bambolina. Per eventuali rossori si può picchiettare con la spugnetta o con il pennello, senza dare un effetto farinoso o finto. Benchè i fondotinta minerali abbiano moltissime nuances, in quasi tutte le marche, Lily Lolo è l'unica marca che ma fatto un fondotinta così chiaro ma allo stesso tempo coprente e naturale.
Ottimo profumo. L'erogatore emette le gocce troppo velocemente e si fa fatica a contarle. Utilizzato nei sali da bagno è ottimo!