Ha un buon profumo, delicato e per niente invadente.<br /> Come tutti i prodotti bio, è molto idratante e dona morbidezza e luminosità alla pelle senza ungerla. Si assorbe in fretta.<br /> Poco prodotto è sufficiente per viso e collo. Visto che la crema è contenuta in un vasetto di vetro, sarebbe opportuno includere nella confezione una spatolina per prelevare il prodotto senza inquinarlo con le nostre dita. L'ho acquistata per usarla preferibilmente la sera perché, avendo la pelle mista tendente al grasso, mi sembra un pochino ricca come base per il trucco. Per carità, non unge... però, come base trucco preferisco quella per pelli impure della bjobj (che è favolosa!)
A me sembra che abbia un buon aroma di confetti al cioccolato. Ha una consistenza morbida e corposa che ne facilita la stesura e la permanenza sulle labbra. Non cola e dura abbastanza a lungo.<br /> Non ha un effetto a specchio, però ha dei pigmenti riflettenti che lo rendono luminoso. Il pregio più importante è che idrata tantissimo senza dare quella sgradevole sensazione di corpo estraneo sulle labbra.<br /> Il prezzo più che onesto. Il colore è bello, un pesca molto naturale che ritengo molto adatto per un trucco da giorno... però, visto che questo lipgloss è qualitativamente molto valido, vorrei poter scegliere anche un colore più intenso, tipo rosso ciliegia... invece ci sono solo colori chiari! Chi ha le labbra non troppo carnose è meglio che stenda prima una matita contorno labbra. Ottimo prodotto, si nota da subito l'enorme differenza con i lipgloss delle profumerie... questo non dà quella fastidiosa sensazione di aver steso sulle labbra grasso per automobili, non le inaridisce... anzi le ammorbidisce molto.<br /> Si, lo ricomprerò... possibilmente un bel rosso!<br />
E' un ottimo sapone che pulisce a meraviglia la pelle senza seccarla. Ha un odore particolare che a me non dispiace affatto... insomma, sa di sapone vero e tutto naturale! Il panetto è troppo grande... le mie manine sono troppo piccole per maneggiarlo con disinvoltura.<br /> Dopo l'uso la pelle tira leggermente, però io ho la pelle mista tendente al grasso e la cosa non mi crea problemi... tanto dopo aver lavato il viso metto sempre la crema idratante!<br /> Lo uso la sera per rimuovere il trucco. A contatto con l'acqua genera una morbida mousse che pulisce in profondità la pelle. Solitamente eseguo due passate. Con la prima passata rimuovo sommariamente trucco e impurità, con la seconda passata massaggio la mousse, aiutandomi con uno spazzolino a setole morbide specifico per il viso, e risciacquo con acqua fredda... infine, vaporizzo su viso e collo l'acqua di lavanda ed applico la crema idratante. La pelle apparirà subito morbida e luminosa. Consiglio di tagliare il panetto in quattro pezzi per maneggiarlo meglio. Promosso a pieni voti, è il miglior sapone che abbia mai provato... lo ricomprerò sicuramente!
Colore caldo, luminoso, avvolgente. Nessuno. Può essere usato da solo o in coppia, a seconda dell'effetto (naturale o sofisticato) che si vuole ottenere. E' un colore bronzato molto chiaro, che vira sul dorato. Miele o caramello, insomma, con una miriade di iridescenze calde. Abbinato a un marrone più scuro (preferibilmente freddo per incrementare il contrasto), questo ombretto crea effetti molto fascinosi. Un Mudpie o un Moonlight potrebbero rappresentare lo sparring partner perfetto per questa tonalità "zucchero melassato". Viva i marroni luminosi, che allargano lo sguardo delle nordiche.
Un marrone scuro e freddo, che sembra terra di novembre. Ottimo per valorizzare gli occhi chiari. Forse è un po' troppo cupo se usato assoluto. Io lo uso sulla palpebra, e lo sfumo verso l'esterno usando il Brown Sugar. Ottimo per creare l'effetto "smokey eyes": basta sfumarlo bene e gli occhi acquistano subito in profondità e luminosità. E' molto scuro, quindi usare pennellini precisi e sfumare con attenzione. L'abbinamento Moonlight-Brown Sugar è fantastico.
Eccezionalmente cremoso. Odore buonissimo. E'pur sempre un sapone e va usato con misura, altrimenti secca troppo. Veloce passata sulle mani bagnate e quindi massaggio sulla pelle del viso. Una crema molto densa e istantanea. Un profumino tenue e dolce, che si espande. La saponetta va usata sul viso non più di una volta al giorno. Basica, può seccare la pelle. In compenso la si può alternare a un sapone liquido, biologico e lievemente acido, che risulti più protettivo ed eudermico. Adoro la delicatezza e la profumazione di queste saponette, che sono qualitativamente degne ed economiche.
Prodotto italiano, discretamente schiumogeno, dotato di una profumazione intensa ma delicata e poco persistente, molto delicato sulla pelle, ottimo rapporto qualità-prezzo La profumazione è molto intensa e questo potrebbe dare fastidio a chi non ama l'odore della pianta di finocchio.<br /> I primi due tensioattivi in elenco INCI hanno un pallino giallo su www.biodizionario.it Lo utilizzo in quantità normale come un normale doccia-schiuma: il pratico dosatore permette di ottenere facilmente la dose giusta. Per ottenere maggiore schiuma, non applicare direttamente sulla cute, specie ricoperta da peli, ma versare sulle mani bagnate e sfregare prima di distribuire il detergente sul corpo.<br /> Lo uso anche come detergente intimo, ma soltanto quando faccio la doccia: anche come detergente intimo maschile è efficace e delicato Non ne consiglio l'uso come sapone per le mani, perchè ho l'impressione che secchi un po' la pelle delle mani (ma, ripeto, va benissimo come doccia-schiuma; per le mani consiglio il sapone liquido alla camomilla Bio Bio Baby) Sono molto soddisfatto di questo doccia-schiuma, che è anche detergente intimo: due prodotti in uno, ad un prezzo piuttosto contenuto.
Ho aspettato a recensire il prodotto perché sinceramente non mi aspettavo granché, ma mi sono totalmente ricreduta! Dopo 2-3 utilizzi la differenza si nota! Ho i capelli fragilini e molto fini, sempre stati un po' spenti e un po' crespi. Ora li vedo decisamente più riflessati e molto più morbidi! Penso sia proprio un buon prodotto! In più ha un ottimo odore!! Un po' invadente se state mangiando, ma non è 1 difetto, direi!! :D Non ne vedo proprio!