Stupenda finitura, ancha da sola é coprente e lascia la pelle vellutata. Si é rotta al primo utilizzo e non sono riuscita a ricompattarla. Peccato davvero perché il prodotto é ottimo e avrei voluto portarmela sempre in borsetta per i ritocchi, dato che non dura moltissimo, specie con il caldo.
Multifunzionale: lo uso per il viso (pelle mista), soprattutto d'estate, che per il corpo. Ottimo sollievo come doposole. Indicato anche dopo la depilazione.<br /> Profumo fresco e buonissimo. Si assorbe in fretta e non appiccica. La confezione dura a lungo e il rapporto qualità/prezzo è molto vantaggioso. Nessuno Lo uso anche emulsionato ad oli (jojoba o altri), cioè aggiungo l'olio al gel, mescolo e utilizzo entro qualche settimana senza bisogno di emulsionanti o conservanti.<br /> Per ottenere una crema, aggiungo anche del burro di karitè fatto sciogliere al microonde.
Efficace e delicato. Ha un buon profumo di oli essenziali, lascia la pelle liscia e aiuta a rimuovere i peli sottopelle. E' difficile da maneggiare, se ne perde non poco cercando di toglierlo dalla bustina.<br /> Il prezzo un po' troppo alto per una bustina monodose. Si applica sulla pelle bagnata e si massaggia il contenuto di una bustina su tutto il corpo (o dove sentite di averne più bisogno). Si nota un lieve rossore, o per lo meno nel mio caso di pelle non molto sensibile. Ideale come preparazione alla depilazione e ai bagni di sole, ma da farsi qualche ora prima (o anche il giorno prima) per lasciar andar via gli eventuali rossori.
Adoro il profumo, rinfresca. Ottimo il vaporizzatore. Non dura a lungo.