Stupenda! La pelle del viso appare da subito più chiara e addolcita, aiuta davvero a calmare i rossori.<br /> Il prezzo è onesto se si considera la grande qualità del prodotto. L'odore, è terribile, fortunatamente svanisce subito e non resta sulla pelle! Pazienza, i pregi sono superiori ai difetti. Per un effetto più decongestionante e per minimizzare i pori dilatati dal caldo tropicale, io la tengo in frigo.
Nessuno Non fa niente di niente L'ho utilizzato in tutti modi possibili; nella crema, puro sul viso, ma niente! Io ho la pelle mista con zona T che si lucida facilmente, essendomi trovata bene con la crema viso della stessa marca pensavo che questo siero fosse altrettanto valido. Da un prodotto indicato per pelli grasse ci si aspetta come minimo che opacizzi o che tenga sotto controllo la produzione di sebo, ma questo prodotto non solo non assolve la sua funzione, ma lascia addirittuta la pelle del viso unta, per questo ho smesso di utilizzarlo, stava peggiorando la situazione. Lo trovo un prodotto assolutamente inutile. Mi spiace ma per me è bocciato!
Districa molto bene i capelli senza appesantirli. Nessuno Io ne metto parecchio perchè ho i capelli molto trattati, lo lascio in posa un paio di minuti e poi risciacquo bene, i risultati sono capelli morbidissimi, lucidi e per nulla pesanti. Se avete i capelli particolarmente secchi questo balsamo non basta, io lo uso per districare i capelli dopo ogni lavaggio, ma ogni tanto è necessario per chi ha i capelli particolarmente sfibrati fare anche degli impacchi e delle maschere.
Profumo e delicatezza la confezione piccola rispetto al prezzo. Non ho notato miglioramenti sui miei capelli secchi, anzi me li lascia un pò duri e devo per forza mettere il balsamo dopo, altrimenti non riesco a pettinarli. Io ne metto una noce nel palmo della mano poi ci metto un pò d'acqua e sfrego fra le mani, così ottengo una bella schiuma.
Molto poco coprente, si stende a macchie, formula grassa Non ho una pelle meravigliosa, soffro di rossori, macchie e qualche brufolino qua e là, ma sono sempre riuscita ad usare ciprie e fondi minerali e/o bio ottenendo ottimi risultati, fuorchè con questo: l'ho trovato per nulla coprente, difficile da stendere, insopportabile nell'odore e parecchio fastidioso una volta sulla pelle. Non sono riuscita a trovargli alcun pregio, fuorchè il fatto di essere bio!
Composizione semplice, naturalissima, tipica del vero monoi, che come tale ha un profumo molto buono. Ideale sulla pelle gia abbronzata. Confezione scomoda, ne scende troppo, si sporca completamente la bottiglietta. Come tutti gli olii, non protegge. Quindi usarlo con cautela sulle pelli delicate o durante le prime esposizioni.