Mi piace molto questo ombretto perchè non è un rosa invadente: il colore delicato illumina in modo discreto e naturale, bello anche per la sera. Lascia gli occhi castani più luminosi e chiari. Come gli altri ombretti Lily Lolo, anche questo dura a lungo se ben applicato. Suggerisco di applicare l'ombretto dopo aver steso un velo di crema idratante sul contorno occhi, in questo modo dura davvero tanto!
L'ho usato questa estate molto spesso ed è davvero perfetto: profumo molto buono, lascia i capelli molto lucidi e più voluminosi... ravviva i riflessi, non secca, pulisce in modo delicato. L'ho preferito puro sui capelli, diluito non mi ha convinta. Do' 5 perchè su di me è molto buono sui capelli, non sul cuoio capelluto che non rimane pulito con questo shampoo. A mio parere è lo shampoo perfetto per l'estate o per chi va spesso in piscina. Consigliato a chi ha necessità di uno shampoo delicato.
Ha un buonissimo profumo, ammorbidisce e lucida i capelli, inoltre ravviva i miei ricci! Bisogna prendere misura con la quantità: né troppa, né troppo poca. Consiglio di lasciare in posa quanto più possibile e poi di risciaquare molto bene. Io dopo aver applicato il balsamo raccolgo i capelli con una molletta e faccio altro per dieci minuti, poi risciaquo e i capelli vengono morbidissimi!
Ottimo sapone, naturale al 100% ed efficace! Nessuno. Personalmente utilizzo questo sapone sotto la doccia. Lascia la pelle morbida e liscia, dal profumo appena percettibile nel caso non dovesse essere di vostro gradimento. Avendo problemi di pelle impura e imperfezioni sulla schiena, trovo che stia aiutando la pelle a ritrovare il suo equilibrio. Anche se la schiuma non è eccessiva, continuo a depilarmi le gambe sotto la doccia come d'abitudine, senza alcuna difficoltà. Consiglio di conservarlo su di un portasapone in legno e di utilizzarlo con un guanto o comunque una spugna sottile. In questo modo potrete strofinarci sopra il sapone vi sarà più comodo utilizzarlo, specie sotto la doccia.
Il fatto che non secchi le unghie L'odore, non mi piace Ho aspettato prima di recensirlo perchè la prima volta che l'ho usato mi sembrava che ci volesse una vita per togliere lo smalto. Invece no. Al secondo utilizzo è stato velocissimo a eliminare il colore dall'unghia. Probabilmente la prima volta l'avevo utilizzato male in quanto ha un erogatore particolare e io avevo rimosso quella specie di oggetto rotondo pensando, erroneamente, che fosse un ulteriore tappo di sicurezza.
Assolve al suo compito, profuma ma in modo delicato. Molto buona l'essenza di questo sacchetto!