nessuno Di solito un fondotinta ecobio non è abbastanza coprente...questo è mediamente coprente e mi soddisfa tanto. Non ha assolutamente effetto maschera...è idratante...e copre le piccole imperfezione in modo giusto. Anche questo come la matita Lavera è insostituibile x me. Ottimo anche il colore honey...che opportunamente mischio in piccola quantità all'almond.
Scrivenza, resistenza....la migliore! Nessuno E' l'unica matita ecobio che mi è veramente piaciuta ed è meglio di tante altre marche prestigiose vendute in profumeria. Resiste tanto....scrive benissimo....non sbava....non mi irrita gli occhi....che dire....la straconsiglio...veramente ottima!!
Non molto coprente <br /> Se può essere d'aiuto a qualcuno per la scelta del colore:<br /> per me è troppo chiaro, accidenti!<br /> Io sono bionda naturale (biondo cenere), con occhi azzurri. Ecco forse una tonalità più scura sarebbe andata meglio!<br /> Per quanto riguarda la stesura con pennello, direi che dipende tutto dal pennello che si usa. Con il primo che ho provato mi lasciva l'effetto "borotalco" o "gessato", con degli altri pennelli molto meno. Tuttavia, non essendo il mio colore non ho potuto verificare bene tutto. Proverò a prendere un colore più scuro, mescolerò e poi vi farò sapere!
Gel davvero delicato, pulisce a fondo, lascia la pelle morbida e non irrita gli occhi. Crea una schiuma ricca e ha un profumo leggero e fruttato. Molto liquido: si tende a sprecare il prodotto. Non migliora il problema dei punti neri. Io l'ho ulteriormente diluito con l'idrolato di lavanda e lo uso con un erogatore per mousse: il risultato è stato ottimo, anche sulle imperfezioni. Meglio usare un dosatore con pompetta. Se usato puro ne basta poco. Lo consiglio per una pelle impura, sensibile, anche matura.
Crema ricca, lenitiva e molto protettiva per pelli disidratate ed esigenti. Si assorbe rapidamente se usata in piccola quantità, lascia il viso nutrito per tutto il giorno e apporta miglioramenti visibili anche dopo poche applicazioni. Quasi burrosa, limitare la quantità altrimenti crea uno strato pesante. Prezzo alto. Adatta alla stagione fredda, ha un leggero aroma come di menta e cannella che, però, scompare subito.
Splendido colore vibrante, composizione, profumo leggero e floreale Consistenza dura, difficile da stendere: lo stick si è spezzato al primo utilizzo e la pelle ha cominciato a tirare quasi subito, lasciando una sensazione di secchezza. Finitura completamente opaca e tinta che vira decisamente al rosa, anche se dipende dal colore della pelle: sulla mia è diventato color ciclamino, acceso ma raffinato. Applicare sopra un burro cacao morbido che riduca l'attrito con le labbra. Adatto a chi ama i colori decisi e richiede un viso perfettamente truccato. Più adatto per la sera.
non secca la pelle, non brucia a contatto con gli occhi, crea una schiuma soffice e ha profumo delicato e gradevole tende a sciogliersi rapidamente ottimo per viso e mani, anche per le pelli secche, ma non deodora abbastanza per essere usato come sapone per il corpo. usare un portasapone in modo da mantenerlo asciutto Assolutamente da provare: ottimo rapporto qualità prezzo! Lo riacquisterò sicuramente
Idrata e nutre delicatamente il contorno occhi. Ha un buonissimo profumo. Ottimo il rapporto qualita' prezzo. Nessuno. La uso anche come crema viso; si assorbe bene ed e' ottima come base prima del trucco. Da quando la uso le piccole rughe d'espressione mi sembrano meno marcate e la pelle risulta piu' luminosa. Sono veramente molto soddisfatta!! La consiglio vivamente.