delicatezza, efficacia, prezzo.<br /> Fa quello che promette il che è assolutamente da tenere in considerazione. nessuno è così delicata da poter essere usata più volte nell'arco di una settimana senza temere l'odioso effetto rebound perchè aiuta ad asciugare le imperfezioni senza seccare la pelle. quando la mia pelle è particolarmente impura aggiungo due gocce di tea tree oil per potenziare l'effetto purificante.
il profumo delicato, l'INCI contenente ingredienti non comedogenici, l'idratazione e la morbidezza che conferisce alla pelle. la pelle la assorbe con difficoltà, lascia un scia bianca che bisogna massaggiare molto per fare penetrare. io ho la pelle impura (un po' asfittica un po' grassa) e la uso dopo ogni detersione del viso, pura o "tagliata" con del gel d'aloe bioearth per aiutare la pelle ad assorbirla.<br /> La consistenza è abbastanza leggera ma non l'ho mai provata con il caldo umido perciò non so dire come si comporterebbe in estate. Per il periodo autunnale-primaverile e per una pelle grassa-impura mi sembra perfetta.
questo fondotinta si uniforma benissimo alla pelle del viso, sembra che addosso non hai niente e soprattutto il risultato è molto naturale.. niente effetto mascherone!! lascia respirare la pelle e non da la sensazione di sporco e unticcio che danno solitamente i fondotinta dopo un po di tempo dall'applicazione.. non amo i fondotinta liquidi quindi questo fondotinta minerale è stato una bella scoperta!! usato in polvere con il pennello kabuki fa il suo dovere.. per coprire meglio imperfezioni piu evidenti e brufoletti utilizzo un granellino di polvere con un pennello piu piccolo e compatto (quello da correttore) direttamente come se fosse un correttore e il risultato è migliore!!