La confezione è molto bella, ricorda un prodotto prestigioso e di lusso. <br /> Non ha un odore sgradevole e pur essendo un olio purissimo si assorbe rapidamente. Lo applico sulla pelle del viso puro oppure lo unisco al gel d'aloe. <br /> Lascia la pelle morbida, idratata. E' un ottimo prodotto e lo consiglio!
Texture favolosa, facilità di applicazione e secondo me anche il prezzo non è male se paragonato ad altri fondi minerali che hanno nella confezione un quantitativo di polvere inferiore.<br /> La dimensione del barattolino è perfetta e comoda.<br /> Basta usare un pennello Kabuki o flatbuki se si preferisce un effetto più coprente.<br /> Il risultato è molto naturale, l'incarnato risulta più uniforme e la pelle più liscia. Io prima di mettere il fondotinta minerale applico sulla pelle del viso del gel d'aloe che mio rende la pelle meno secca e più morbida.<br /> <br /> Meglio lasciare la pellicola protettiva perchè togliendola il prodotto si riversa nella parte superiore del barattolo e diventa un problema nel momento dell'apertura. Il colore è perfetto per me che sono mora con occhi scuri e pelle chiara che tende a scottarsi al sole. <br /> Ricordo che il fondotinta NON deve scurire la carnagione, deve semplicemente rendere uniforme il colorito della pelle.
Ha un odore fortissimo che a malapena ricorda la lavanda, tant'è che, nonostante solitamente sia un profumo che mi piace, lo sto usando davvero poco perchè è un pugno nel naso. Per quel poco che sono riuscita ad utilizzarlo non noto particolari capacità astringenti ma è un buon lenitivo.
Mi aspettavo una coprenza più elevata rispetto al fondotinta da com'è descritto, invece non ho notato nessuna differenza. Lo uso principalmente intorno agli occhi perchè è un po' chiaro; tornerà utile mischiandolo al fondotinta (popsicle) quando perderò tutta l'abbronzatura.
Ne basta pochissimo, lo diluisco con acqua e pulisce molto bene. Oltretutto ha anche la confezione "grande" che come prezzo conviene molto.