La delicatezza, la consistenza morbida, giusta schiuma (nè troppa nè troppo poca) Nessuno. Forse l'odore non è il massimo, ma è delicato e non permane sulla pelle, quindi va bene. Io l'ho usato come un semplice sapone per le mani e il viso. Buono Lava bene e non secca la pelle, è molto delicato.
profumo, INCI, consistenza (si spalma e si assorbe molto bene e soprattutto non scia come molte creme ecobio) per la mia pelle a tendenza grassa ma secca nella stagione invernale risulta troppo corposa; per chi avesse questo tipo di pelle é consigliabile usare questa crema solo con temperature polari (quando si scia e c'é vento freddissimo è perfetta) dato che non scio tutto l' inverno la uso mischiata in percentuale 50:50 con la crema camorak per pelli sensibili alla calendula per finirla!
Elimane calli e duroni in modo delicato, lasciando la pelle liscia e le piante dei piedi leggere grazie al massaggio che riattiva la circolazione. E' la prima volta che uso la pietra pomice naturale e mi sto trovando davvero bene. I piedi sono più lisci e i calli stanno via via scoparendo. I primi risultati li ho avuti dopo diversi usi. Da usare ogni volta sotto la doccia calda, passando la pietra con movimenti circolari su tutta la pianta, insistendo sulle parti con calli. Dopo questo trattamento consiglio di massaggiare i piedi con il burrò di karitè.
Buonissimo prodotto, lenisce la pelle e elimina efficacemente i residui di trucco. Lo spray lo trovo davvero scomodo, è più il prodotto che si perde nell'aria che quello che fa sul batuffolo. Lo utilizzo dopo la mousse di Cattier per rinfrescare la pelle e togliere eventuali residui di trucco.
Svolge bene la funzione di tonico. Molto comodo l'erogatore spray! L'odore. Sa di lavanda ma ha un odore forte e pungente. La vaporizzo sul viso deterso e asciugato, la uso come un tonico.