ottima crema.non unge,si assorbe subito. secca un pelino la pelle a lungo andare.quindi riequilibrare la pelle con trattamenti idratanti la notte. si asciuga subito,solamente prima di applicare il maquillage lasciarla assorbire per bene anche 10 minuti buoni ottima per la pelle mista grassa e tendenza a punti neri.io da quando la uso ho molti meno problemi! ragazze acquistatela e vedrete la differenza con le altre creme! promossa!
Consistenza, stendibilità, effetto sulla pelle, profumo. Colore! Va bene per sottotoni gialli. Ottima crema colorata che lascia la pelle idratata ma non lucida (e io ho la pelle mista). Si assorbe bene e si stende altrettanto bene. Peccato per il colore, che sul mio viso è veramente troppo giallo, mi fa sembrare arancione. Sottolineo che io ho un sottotono tendenzialmente freddo(rosa), su un viso con sottotono giallo è sicuramente ottima.
È veramente delicato...il fatto che si utilizzi un unico prodotto per il corpo e per i capelli. purtroppo a me non piace l'odore...però mio figlio non si è lamentato. Il prodotto è veramente buono, delicato... a mio figlio i comuni detergenti, anche quelli dalla farmacia, seccano ed irritano la sua pelle delicata...questo bagno shampoo invece no. Non mi convince solo l' odore. Nonostante questo mi sento di consigliarlo per i neonati
Effettivamente rende i capelli un po' più lucidi rispetto ad altri shampoo bio Diversi purtroppo:<br /> -l'odore (mi ricorda l'odore dei detergenti usati negli ospedali per pulire i pavimenti)<br /> -la schiuma (non ne fa quasi per niente, anche se io lo uso diluito)<br /> -il risultato (ho i capelli normali ma dopo 1 giorno e mezzo ho i capelli già tutti unti sulla cute e viscidi e oleosi sulle lunghezze. Sembrano sporchi insomma! Per carità lucidi son lucidi, almeno un pochino di più rispetto ad altri shampoo ripeto, però risultano veramente unti pur non essendolo e puzzano da ospedale!!) Visto il risultato, anche se non lo ricomprerò più nonostante me li facesse un po' più lucidi rispetto ad altri shampoo (scusate la ripetizione) apprezzerei comunque una diminuizione del prezzo!!