Valutazione 
star star star star star
30/03/2012

Consistenza molto leggera, acquosa e fresca.<br /> Si stende facilmente e ne basta una piccola quantit&agrave;.<br /> Idrata molto ma non appesantisce, quindi la pelle rimane idratata tutto il giorno senza ungersi.<br /> Consistenza forse un po' troppo acquosa: a volte sembra che non idrati abbastanza e appena messa &quot;tira&quot; un po'. La uso due volte al giorno, dopo aver lavato il viso: mi lascia la pelle idratata per quasi tutto il giorno e tiene a bada l'effetto lucido.<br /> A volte la uso anche come base per il trucco minerale (ma forse non &egrave; abbastanza idratante). Adatta per chi ha la pelle mista o grassa, soprattutto durante periodi caldi e umidi.

Valutazione 
star star star star star
30/03/2012

Valutazione 
star star_border star_border star_border star_border
30/03/2012

Veramente troppo untuosa, almeno per la mia pelle! <br /> E' impossibile applicarvi sopra del trucco, poich&egrave; lo rende &quot;grasso&quot; e la pelle a fine giornata &egrave; oliosa.

Valutazione 
star star star star_border star_border
30/03/2012

Idrata. la uso pi&ugrave; come crema di bellezza che bagnoschiuma, perch&egrave; non fa molta schiuma e il prodotto finisce subito. L'odore all'inizio un p&ograve; fastidioso si dissolve facilmente. In pi&ugrave; regala la sensazione di trovarsi all'aria aperta tra gli ulivi ;) poca schiuma. &eacute; pi&ugrave; una crema.

Valutazione 
star star star star star
30/03/2012

Tutti. Deterge anche con poco prodotto. profumo delicato. Nessuno

Valutazione 
star star star star_border star_border
30/03/2012

Nickel tested Non mi pare purifichi moltissimo.

Valutazione 
star star star star star
30/03/2012

Sembra funzionare. Non appesantisce n&egrave; ingrassa. Mi durano un giorno in pi&ugrave;. lascia i capelli un p&ograve; aridi dopo il lavaggio. Senza balsamo sarebbe impossibile!<br /> Vorrei fosse nickel tested per usarlo in tutta sicurezza. Lo diluisco

Valutazione 
star star star star star
30/03/2012

Districa e nutre. Non appesantisce nonostante abbia i capelli tendenti ad ingrassarsi. E' necessario dopo i prodotti bio che lasciano i capelli un p&ograve; aridi. L'unico balsamo nickel tested! Sarebbe utile una confezione con pi&ugrave; prodotto Poco prodotto sui capelli umidi

Valutazione 
star star star star star
30/03/2012

Profumo favoloso. Devo seriamente trattenermi dal mangiarla! ahah!! Buon prodotto e ottimo prezzo.

Valutazione 
star star star star star
30/03/2012

Buonissimo l'odore!! E delicato sul viso! Credo sia quasi meglio di un detergente apposito. Ottimo.

Valutazione 
star star star star star
30/03/2012

Decisamente meno aggressiva della maschera all'argilla verde (di cui per&ograve; preferivo l'odore, questa qui ha un odore un po' strano, ma niente di cattivo...). Bella sensazione di fresco dopo la rimozione. Io la uso con qualche goccia di tea tree oil. L'effetto disinfettante si sente subito. La applico prima della doccia, in modo che il vapore dell'acqua le impedisca di seccare, altrimenti secca molto in fretta.

Valutazione 
star star star star star
30/03/2012

Buon odore da bosco. Lo uso col profumatore per auto. :) Ha stravolto le mie convinzioni sull'odore da pino mugo. Dimenticatevi completamente l'odore di pino estremamente balsamico che sentivate negli oli al pino del supermercato!! Questo qui ha lo stesso odore dei boschi dopo la pioggia. Prover&ograve; al pi&ugrave; presto anche gli altri oli al pino di questa linea.