Idrata. la uso più come crema di bellezza che bagnoschiuma, perchè non fa molta schiuma e il prodotto finisce subito. L'odore all'inizio un pò fastidioso si dissolve facilmente. In più regala la sensazione di trovarsi all'aria aperta tra gli ulivi ;) poca schiuma. é più una crema.
Decisamente meno aggressiva della maschera all'argilla verde (di cui però preferivo l'odore, questa qui ha un odore un po' strano, ma niente di cattivo...). Bella sensazione di fresco dopo la rimozione. Io la uso con qualche goccia di tea tree oil. L'effetto disinfettante si sente subito. La applico prima della doccia, in modo che il vapore dell'acqua le impedisca di seccare, altrimenti secca molto in fretta.
Buon odore da bosco. Lo uso col profumatore per auto. :) Ha stravolto le mie convinzioni sull'odore da pino mugo. Dimenticatevi completamente l'odore di pino estremamente balsamico che sentivate negli oli al pino del supermercato!! Questo qui ha lo stesso odore dei boschi dopo la pioggia. Proverò al più presto anche gli altri oli al pino di questa linea.
Consistenza molto leggera, acquosa e fresca.<br /> Si stende facilmente e ne basta una piccola quantità.<br /> Idrata molto ma non appesantisce, quindi la pelle rimane idratata tutto il giorno senza ungersi.<br /> Consistenza forse un po' troppo acquosa: a volte sembra che non idrati abbastanza e appena messa "tira" un po'. La uso due volte al giorno, dopo aver lavato il viso: mi lascia la pelle idratata per quasi tutto il giorno e tiene a bada l'effetto lucido.<br /> A volte la uso anche come base per il trucco minerale (ma forse non è abbastanza idratante). Adatta per chi ha la pelle mista o grassa, soprattutto durante periodi caldi e umidi.