Molto profumata, si spalma facilmente e ha un ottimo potere idratante, è più di un semplice solare.Rapporto qualità- prezzo molto buona. La confezione è di soli 150ml La consiglio per le pelli non troppo chiare, essendo un fattore di protezione medio, sul viso e sul corpo.
bella texture, si assorbe bene, ottima base per il trucco. per ora nessuno (sono al secondo acquisto) ottimo il profuno (io non sopporto gli odori forti) la uso dopo l'elisir DUO, sempre della stessa marca, e mi piace molto come lascia la pelle soda ed elastica (il mio problema è che non ho molta elastina). Io la metto anche sul collo. La sera uso la versione "strong" che si chiama Rigenera. Col caldo però credo che userò la hydra anche la sera perché rigenera è proprio intensa (Rigenera va benissimo per il decolletè).
consistenza, efficacia, assorbimento, profumo e PREZZO!!! crea dipendenza... :-) sono al mio terzo acquisto di questo prodotto, fino ad ora il migliore mai provato. La prima volta il "pizzicore" mi ha sorpreso! :-) ora lo uso ogni giorno come base per la crema Hydra argan. Io ho una pelle mista e assolutamente priva di elastina, quindi sono un vero disastro (oltre alle rughe sul viso ho anche delle piccolissime smagliature!). il Duo + l'hydra e a volte il siero puro di argan 100%, mi stanno aiutando parecchio. Fino ad ora di questa marca ho usato, oltre al Duo, anche Hydra, Rigenera (la sera), l'olio di argan viso 100%, e qualche giorno fa in fiera a Milano ho preso il loro sapone nero per lo scrub tipo hammam, stupendo! Poi voglio provare anche le altre cose, con calma...<br /> La cosa che mi colpisce di questi prodotti è il rapporto qualità prezzo, io li stra-consiglio. suggerimento per il sapone nero (non posso scrivere una recensione perché non l'ho comprato tramite modevert ma direttamente al loro stand in fiera): usatelo dopo un bagno o una doccia molto caldi, lasciatelo in posa 2-3 minuti, poi DOPO AVERLO SCIACQUATO fate uno scrub col guanto kassa, con piccoli movimenti circolari sulla pelle. Vi porterà via tutte le cellule morte e lascerà la pelle liscia liscia. Una bella passata di olio o latte di argan completerà l'opera, per una pelle da mille e una notte... :-)
scrive molto bene all'interno dell'occhio, è morbida, non brucia, rimane abbastanza e non cola più di tanto nessuno, dopo un po' se ne va dall'interno ma per me è normale, è comunque molto più resistente di quelle provate finora io l'ho usata solo come kajal e sono pienamente soddisfatta
Esfoliante<br /> Idratante<br /> Profumo di eucalipto super!<br /> Nessuno! Sotto la doccia l'ho lasciato agire per diversi minuti prima di passare il guanto, dopo la mia pelle è rinata! In una sola volta ha reso lisce le mie braccia ruvide e secche per via della ceretta! Stra consigliato! Lavorarlo un po' sul corpo perchè alcuni pezzetti tendono a non sciogliersi del tutto!
Idrata a fondo. Confezione poco pratica. E una crema piuttosto spessa, occorre massaggiare bene. Massaggiare bene per un totale assorbimento. E' una creama valida se occorre un'idratazione profonda; il profumo è forte ma non fastidioso.