Deterge bene e non lascia la pelle secca (cosa che di solito fanno tutte le altre saponette per pelli miste e grasse). L'odore.<br /> La prima volta che l'ho usata mi sembrava di annusare lo scarico di un motore diesel...! <br /> Nonostante l'odore sgradevole, dati i risultati soddisfacenti sulla pelle, credo che la ricomprerò.
Ahimé, per me nessuno. Non so per quale motivo, ma lascia i miei capelli unti, soprattutto dietro la nuca: io li ho tendenti al grasso, quindi probabilmente è uno shampoo troppo pesante per me... pensavo fosse colpa del balsamo, credevo di non averlo sciacquato bene, ma rilavandoli anche senza applicare alcun condizionante l'effetto è stato lo stesso. Probabilmente è uno shampoo adatto a capelli normali o secchi. <br /> Mi dispiace fare una recensione così negativa, dato che Cattier è una delle mie marche preferite, ma credo che questo shampoo non sia semplicemente adatto a capelli come i miei.
Per me è LO shampoo. <br /> Ottimo, è l'UNICO tra tutti quelli che io abbia mai provato (sia ecobio che non) che mi ha lasciato i capelli morbidi, setosi, lucidi e pettinabili, dopo ogni lavaggio, anche frequente.<br /> Ho i capelli tendenti al grasso, ma riesco a tenerli puliti anche per 5 giorni, dopo averlo usato...!<br /> Ho le punte un po' secche, quindi dopo il lavaggio metto sempre un po' di balsamo.
Buonissimo odore e se avete qualche infiammazione riduce molto il prurito..!! Per ora nessun punto debole!