E' FAVOLOSA! Adoro questa crema...ha una consistenza soffice, si assorbe in un istante e lascia la pelle una meraviglia!!! Nessuno! E' perfetta come base trucco, con il fondo lily lolo (candy cane è il mio colore)fa un effetto setosissimo sulla mia pelle. E' la crema migliore che io abbia mai usato....provare per credere!!!!!!!!
Consistenza cremosa e non schiumogena. Il profumo è aromatico.<br /> Mi piacciono molto gli ingredienti e credo che siano adatti alle pelli impure e asfittiche come la mia. Devo risciacquarla più volte per avere la sensazione della pelle pulita. E comunque se prima non mi strucco bene mi sembra che lasci qualche residuo di fondotinta.<br /> La risciacquo subito perché se attendo qualche minuto mi pizzica un po'. Dato che comunque il prodotto mi piace la sto usando al mattino, seguita da acqua floreale alla lavanda, jalus ed eventualmente un fluido idratante se la pelle tira.<br /> Alla sera uso struccante, sapone alla calendula mondevert e crema balance rhassoul della linea del detergente.<br /> Per ora provo con questa routine sperando di contrastare un po' i punti neri. Ho l'impressione che detergente+ crema rhassoul insieme siano un po' troppo. Forse riprovo più avanti o con il caldo questa combinazione.
La sto usando per far asciugare qualche brufoletto soprattutto se applicata la sera in modo da farla agire durante la notte senza mettere altro. Effettivamente se deve essere usata come base trucco va fatta assorbire bene e ci vuole qualche minuto.<br /> Alle prime applicazioni pizzicava un po', dopo qualche minuto il fastidio sparisce quindi per ora continuo a usarla. L'ho provata in combinazione con il detergente della stessa linea, ma temo che sia un po' troppo per la pelle, non vorrei aggredirla. Quindi la sera uso struccante, un sapone o un detergente delicato e poi applico la crema.<br /> Magari quando farà più caldo proverò nuovamente la combinazione detergente+crema della stessa linea. Spero che con il tempo mi aiuti a limitare la comparsa dei punti neri che per me sono un vero incubo su tutto il viso.
E' un azzurro medio-chiaro freddo, tendente al pervinca, molto bello e non facilmente reperibile nei Brands ecobio. Non irrita gli occhi e scrive bene, la tenuta non è eccellente, ma buona. Tamponando un po' di ombretto in polvere sulla matita, la tenuta migliora. Mina troppo morbida, consiglio di tenere la matita in frigorifero. Uso questa matita lungo le ciglia inferiori e nella rima interna, insieme ad ombretti sui toni del marrone ed il risultato su occhi marrone scuro è bellissimo. Valutando anche il prezzo contenuto, è una matita che consiglio!
Ammorbidisce molto le labbra per un effetto "labbra da baciare", il profumo è gradevole e finalmente sono contenta di avere un prodotto copmletamente naturare che posso applicare quando voglio senza aver paura di ingerire sostanze tossiche e dannose. Dura poco Applicare abbondantemente Lo consiglio
ne basta pochissimo, una puntina! nessuno, se considerato che dura il doppio del dentifricio normale ottima sensazione satinata in bocca, ottimo sapore, ottima freschezza