il colore in realtà è un po' più scuro di quello che si vede dall'immagine, ma mi piace proprio per questo! io ho gli occhi castano scuro e il mio sogno è di trovare una matita dello stesso colore, questa è ovviamente più chiara ma è bellissima comunque! scrive benissimo e la trovo perfetta da mettere tutti i giorni, sia da sola che in combinazione con un ombretto marrone.
è un colore azzurro scuro molto bello, scrive benissimo, è morbido quel che basta per riuscire a tracciare una linea precisa. io uso in genere le matite in combinazione con un ombretto di un colore simile, questa matita l'ho usata con il pigmento Alva "Cool Silk" e ho avuto un ottimo risultato. l'ho provata anche da sola e mi è piaciuta ugualmente.
colore molto luminoso non sembra bronzo-marroncino, ma credo sia un problema mio perchè ho la pelle scura. usato asciutto su di me è un color oro brillante, usato bagnato diventa un bronzo chiaro acceso. tappate i 3 forellini con qualcosa che potete togliere. io ho usato degli stuzzicadenti e quando mi serve tolgo un pezzo.
colore molto delicato. avendo la pelle marrone olivastra, su di me si vede poco, dipende poi se lo uso asciutto o bagnato. usato asciutto su di me ha solo l'effetto di un color crema brillante, l'unica cosa che si nota è che la palpebra è illuminata. usato bagnato diventa color oro. tappate i 3 forellini (io ho usato dei pezzi di stuzzicadenti) così la polvere non fuoriesce, quando serve stappatene uno.
si vede anche sulla pelle scura! io sono olivastra quindi quando compro un ombretto devo sempre cercare colori più carichi. personalmente lo preferisco asciutto, e messo così risulta essere un misto tra rosa scuro, marrone e grigio chiaro. per me che odio il rosa è un effetto decisamente bello! per evitare di far rovesciare la polvere nel tappo, chiudete i forellini con dei pezzi di stuzzicadenti. quando serve, basta toglierne uno e far cadere da lì la polvere necessaria. la cosa stranissima di questo ombretto è che quando ci si struccca, il colore che si vede sulla salvietta è un marrrone chiaro che vira sul bronzo, completamente diverso da quello che si vede sugli occhi!!
rispetto ai colori minerali della lily lolo è poco più cremoso quindi si stende bene sull'occhio anche senza bagnare il pennello, e su di me che ho la pelle scura si vede anche asciutto. l'ho provato con la matita N.03 "metallic blue" della Sante Naturkosmetik e si abbinano benissimo!! ma ammetto che a me piace moltissimo usare ombretto e matita coordinati. come tutti i trucchi minerali ha i 3 forellini per far uscire la polvere, col risultato che, tenuto in borsa, si rovescia tutto nel tappo. io ho risolto tappando i buchi con 3 pezzi di stuzzicadenti e togliendone uno quando devo truccarmi, facendo cadere nel tappo solo la quantità di polvere necessaria. in valigia fino a New York questo stratagemma ha funzionato benissimo!
Il profumo! Più che limoni, pasticcini al limone! Comunque, per quanto dolce, la profumazione non è stucchevole. Idrata bene Adatta a pelli normali, le pelli secche non trarrebbero molto giovamento. E poi la confezione, troppo piccola! Dovrebbe essere almeno di 200 ml.