Il prodotto è ottimo come tutta la sua linea. Il fatto che il colore sia effettivamente chiaro non è un vero e proprio punto debole e sinceramente non mi dispiace. Comunque sì, è un rosa antico leggermente tendente al lilla, un colore freddo e me lo aspettavo un filino più caldo, ma non è male e si può usare in combinazione con rossetti più scuri (nel mio caso il dark red).
Ottima texture, si assorbe bene anche se abbastanza corposa. Io la uso come crema giorno per evitare il fotoinvecchiamento. La confezione: prima era in ottimo vaso da 100 ml, ora in scomodissimo flacone da 125. Quasi impossibile da spremere, non si riesce ad utilizzare il prodotto fino alla fine.<br /> Ecco un ottimo esempio di prodotto che funzionava bene, sia in termini di composizione della crema, sia in termini di packaging, rovinato da un cambio insensato di confezionamento.<br /> Alcune confezioni presentavano problemi di non ottimale omogeneità del prodotto, con una frazione liquida in superficie, non amalgamata con la solida. Ottima azione protettiva, confortevole, malgrado la presenza del filtro minerale nessun alone. Cambiare la confezione e tornare al vasetto!<br /> In caso contrario mi vedrò costretto a rivalutare nuovamente l'acquisto del prodotto.<br /> L'unico svantaggio del vaso ("contaminazione" del prodotto con le dita) è risolto tenendo il vaso in frigo. La votazione 3 si riferisce più che altro allo scomodissimo flacone, la crema in sè merita 5.
è davvero nutriente ma non lascia minima traccia di untuosità in viso. stesso discorso per i capelli. è la prima volta che trovo un olio cosi buono nessuno, forse il prezzo..ce n'è davvero poco, bisogna trovare la dose giusta per farlo durare di piu sulle punte secche fa miracoli
Utile ed originale! Nessuno. Cercavo un modo naturale per profumare la mia auto: l'ho trovato!<br /> Gli alberelli sintetici mi hanno sempre fatto venire mal di testa e nausea, finalmente ho risolto il problema! Per l'auto: bastano poche gocce di essenza, ma va ripetuto spesso (almeno 1 volta alla settimana) perchè il cotto di cui è fatto il diffusore assorbe molto ma asciuga anche tanto!
Prodotto vegan! Le setole sintetiche sono belle, ma non spargono perfettamente l'ombretto (io uso quello minerale) forse perchè non si ammorbidiscono molto.<br /> Pazienza, è il prezzo da pagare per avere un pennello cruelity free! Per ombretto minerale: passo più volte il prodotto con il pennello per colorare le palpebre.<br />
L'efficacia, la consistenza cremosa, il buon profumo, la delicatezza. Per la qualità che ha, trovo che il prezzo non sia eccessivo. Quel tappo verde bottiglia... ma chi se ne importa! Dopo vari giorni di uso costante posso dire che mi piace moltissimo. Non irrita la pelle (la mia è molto sensibile) e mi sono trovata bene anche struccandoci gli occhi, non brucia. Come struccante l'ho trovato efficace (però mi trucco poco, solo mascara ecobio e fondo minerale). La pelle non tira e si ha la sensazione che sia pulita a fondo. Lo spalmo su viso e collo con le dita, lo asporto con una spugnetta morbida bagnata e strizzata, insistendo sulle ciglia, infine sciacquo via tutto con acqua tiepida. Lo uso solo di sera.