-delicatezza<br /> -colore verde fata di bosco,molto brillantinoso.(del blu però non c'è traccia)<br /> -durata:un vasettino vi durerà una vita! come tutti i trucchi minerali tende depositarsi sul resto del viso,"sporcando" la base. io lo uso da solo,abbondando,e lascinado il resto del viso naturale. provatelo come eye liner
-delicatezza<br /> -efficacia<br /> -profumo soave di rosa<br /> -durata -delicatezza del prodotto:l'estate schifosa appena passata me l'ha rovinata. il caldo mi ha fatto andare a male l'acqua di rosa,è irrancidita,ma l'ho usata comunque fino all'ultima goccia. Tenetela sempre al fresco,teme il caldo...come la sottoscritta:) Spruzzata direttamente sulla pelle come tonico,si risparmia il dischetto di cotone. io l'ho anche usata come deodorante improvvisato(funzionava abbastanza bene)<br /> elimina i rossori e le irritazioni.
-efficacia<br /> -delicatezza -profumo. <br /> Non è cattivo,a me piace,ma è una fragranza particolare,tra l'uva,l'erbaceo,l'amaro,e l'alcolico.Forse ai nasi delicati potrebbe infastidire.<br /> -contiene alcool. se non lo amate non compratelo. Io amo i deo alcolici,li cerco sempre con questo ingrediente.<br /> mattina e sera dopo essermi lavata.<br /> lo uso anche dopo la depilazione,brucia poco ma disinfetta e chiude i pori(praticamente fa il lavoro che fa il dopobarba per gli uomini!) non vestitevi subito,lasciatelo asciugare prima. lo ricompro appena lo finisco,ma voglio provare le altre profumazioni.
-naturalità<br /> -colore<br /> effetto gloss pizzica perchè contiene peperoncino...chi è allergica stia attenta!<br /> L'effetto è blando,dpo qualche minuto svanisce. come un gloss,oppure mescolato al rossetto. tenetelo al fresco,specie in estate(stagione schifosissima che distrugge i prodotti)
-naturalità<br /> -protezione solare<br /> -effetto mat<br /> -effetto"sbiancante" è densissima,ci va un po' per spalmarla.<br /> chi non vuole apparire più bianca non la compri. io la uso tutto l'anno perchè voglio mantenere la pelle candida.<br /> io la uso anche come speudo-fondotinta goth.<br /> Sbianca!
-potere colorante...ammazza quanto colora!(mettete i guanti se non volete avere le mani arancio fluo per giorni)<br /> -cremosità:non c'è un solo granello di sabbia!<br /> -densità:diventa cremoso come un balsamo,si risciacqua subito. l'odore.<br /> Decisamente più pungente di qualsiasi hennè che abbia mai provato.<br /> Speziato-acre. persistente anche sui capelli.<br /> Non a tutte può piacere. La sera prima ho messo una comfezione in una ciotola,ho aggiuto acqua bollente con infuso di karkadè,tre cucchiai di aceto,mezzo limone,e un cucchiaio di sciroppo d'agave.<br /> ho mescolato bene,ho coperto con pellicola,e ho lasciato ossidare per 12 ore.<br /> il giorno dopo ho applicato l'hennè sui capelli puliti ma asciutti.<br /> L'ho tenuto poco...diciamo mezz'ora,e sono venuto rame.<br /> Pensate che rossi venivano se lo tenevo più ore!<br /> ogni hennè rosso va sempre fatto ossidare,anche se sulla confezione non c'è scritto.<br /> solo così verrà rilasciato il pigmento colorante. Sperimenterò il mogano su mia mamma e poi posterò il risultato.
E' fine come un borotalco.<br /> Non è sabbioso.<br /> Forma una crema facilmente distribuibile.<br /> Si sciacqua facilmente.<br /> Non contiene picrammato.<br /> Nessuno. Mescolandolo con il 40% di hennè nero ho ottenuto uno splendido colore rosso mogano ramato.<br /> I capelli bianchi (ne ho tanti) sono risultati più chiari, ma non arancioni come mi succedeva con altri tipi di henné. L'ho preparato aggiungendo aceto di mele e acqua tiepida (poca).<br /> L'ho lasciato riposare in un posto tiepido per 3 ore coperto con una pellicola. Ho aggiunto un cucchiaio di miele ed il 40% di henné nero (preparato secondo le indicazioni sulla confezione).<br /> L'ho distribuito sui capelli umidi e l'ho lasciato agire per 1 ora coprendomi la testa con un sacchetto di plastica.
-delicatezza -colore.<br /> Non è rosso,al massimo è un pesca con riflessi dorati. volevo usarlo per frami un rossetto rosso...ma ora lo riciclo come blush pescato