A me piace molto la marca Bjobj, tutti i prodotti che ho provato sinora mi sono piaciuti e neanche la pasta di argilla mi ha deluso. E' un tubo davvero grande che contiene ben 150 ml di prodotto, quindi ottimo rapporto quantità/prezzo. Inoltre è un prodotto versatile, anche se io la uso solo come maschera viso. L'odore è delicato e abbastanza gradevole, la consistenza leggera e non appiccicosa come altre maschere. Dopo che la tolgo sento proprio la pelle fresca e pulita. E' una sensazione molto gradevole. Mi piace, credo che dopo aver provato quella della Cattier la ricomprerò. La applico una volta alla settimana quando faccio la pulizia del viso, dopo i vapori e lo scrub. La stendo e aspetto 5-10 minuti. Poi la tolgo con acqua e una spugnetta morbida. Si toglie subito, non rimane incollata come alcune maschere. Dopo spruzzo acqua termale e idrato con una crema. Alcune dicono che irriti molto la pelle se lasciata più di 2 o 3 minuti. A me non da questo effetto collaterale, la lascio anche 10 minuti (ma non di più) e non mi ha mai arrossato il viso. Comunque se vi da irritazione basta semplicemente tenerla meno.
La crema si presenta in una confezione davvero comoda: un tubetto con un erogatore a pompetta: ciò permette di prelevare la giusta quantità di prodotto senza sprechi, ma soprattutto di non mettere le mani dentro la crema per prelevarla, il che non sarebbe certo igienico. Ha un profumo gradevole, forse un pelino troppo forte, ma a me non da fastidio. Idrata bene senza ungere e risulta abbastanza confortevole una volta applicata. Io la uso come crema notte. La cosa che mi sembra eccessiva è il prezzo per soli 30 grammi di prodotto. La quantità è davvero poca se rapportata al prezzo. Peccato, non so ancora se la ricomprerò.
E' molto comoda perchè io la uso al posto del latte e tonico, quindi è come se fosse due prodotti in uno. La utilizzo per struccare e/o detergere viso e occhi: pulisce bene e strucca bene sia il viso che gli occhi. Forse per gli occhi bisogna insistere un po' di più ma è normale, specialmente se si indossa anche il mascara. Non mi ha mai irritato, è molto delicata. Ottimo rapporto qualità/prezzo anche perchè la confezione contiene ben 300 ml di prodotto. A me non sembra che sia senza odore: secondo me profuma di mandorla. Questo profumo può essere forse un pochino fastidioso per alcune ma non è persistente e in ogni caso non è così penetrante da creare problemi. Io metto un po' di prodotto su un dischetto di cotone e lo passo su tutto il viso e sugli occhi, se indosso un rossetto anche sulle labbra. Dopo che ho applicato il prodotto non risciacquo ma comunque metto la crema idratante.
protegge bene si secca dopo due secondi contati, difficilissima da spalmare e per questo motivo lascia zone bianche che non sono state spalmate in tempo..parlo proprio di secondi.. spalmarla nelle mani e poi su tutto il viso, se si mettono piccole dosi sul viso poi è difficile diffonderla ovunque
Questa crema è molto fluida e si spalma e assorbe subito. Non unge, non lascia le mani appicicose ma le idrata. Io l'ho comprata in primavera e l'ho usata tutta l'estate, però non so se sia sufficientemente idratante anche per l'inverno. Il formato è ideale perchè è un tubetto piccolo ma c'è abbastanza prodotto: in questo modo si può trasportare senza problemi e se non piace la profumazione almeno si può terminare in tempi ragionevoli. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ciò che non mi è piaciuto tanto è il profumo: non ha per niente odore di the verde secondo me, piuttosto sa di limone! Infatti la prossima volta proverò a cambiare profumazione.
Questo stick ha innanzitutto un ottimo odore, molto delicato, e risulta abbastanza scorrevole sulle labbra. Soprattutto non rimane in superficie ma le nutre in profondità, infatti da quando lo uso non ho più le labbra screpolate. Inoltre è estremamente confortevole una volta applicato. Lo ricomprerò sicuramente. Per l'estate è un po' troppo molle, a me si è spezzato lo stick, però è stata anche colpa mia che l'ho portato al mare. Comunque, nonostante ciò, l'ho utilizzato fino all'ultimo grammo.
E' una crema buona, ma non adatta a tutte. Ha una consistenza leggera e un ottimo profumo, molto delicato e per niente fastidioso. Quando la si applica si assorbe subitissimo e asciuga la pelle davvero tanto! E asciuga anche le imperfezioni, aiuta a farle passare in fretta. Asciuga davvero molto e secondo me per chi ha la pelle secca non va bene. D'altronde è una crema per pelli grasse. Io ho la pelle mista tendente al grasso in alcuni punti (fronte, mento) ma persino per me alcune volte era troppo asciutta e non era una buona base per il trucco. Comunque per i periodi caldi non è male, l'ho usata da giugno a tutto agosto, forse la prossima estate ci farò un pensierino sul ricomprarla. Per l'inverno non è assolutamente indicata secondo me. Io la usavo come crema giorno perchè la sera ho bisogno di puù idratazione.