Provando vari tipi di tinte ed hennè devo dire che questa è finora la migliore mai provata, si vede proprio che è un prodotto di qualità e in più contiene 100% ingredienti naturali al contrario di altre tinte vegetali che sono tali solo di nome. Per adesso l'ho provato mischiandolo al rosso naturale e il risultato finale è ottimo, proprio come piace a me. Io ci sono abituata ma per chi non lo è l'unico "punto debole" è che la preparazione è come quella dell'hennè, quindi piuttosto lunga rispetto alle tinte chimiche e ci vuole un pò più di tempo a stenderla in testa. Ognuno può preparla come vuole ma io preferisco il classico procedimento per l'hennè, cioè utilizzare acqua bollente con tè nero(o altri infusi) in più il limone(o l'aceto) e lasciare riposare l'impacco una notte. Suggerisco, dopo l'applicazione del prodotto sui capelli, di lasciar agire anche per più di due ore se si vuole un colore più intenso e passare ogni tanto il phon sulla testa per scaldarlo.
Ottimo! Bel colore rosso acceso, più tendente al magenta che all'arancio o al corallo (non immaginatevi il rosso dei mattoni! il rosso mattone non è la stessa cosa!). Esattamente il colore che cercavo. Inoltre, rispetto alla linea normale, è più morbido da stendere, e come la linea normale, è resistente: a fine cena ne era resistito ancora un po'!
Ottimo prodotto!!!! Il punto assolutamente positivo è la "morbidezza" del prodotto nello spalmarlo e il fatto che non si secca minimamente sul viso. Poi il prodotto è tanto, considerato che ne serve poco alla volta. Non mi crea irritazioni. Dà una sensazione di fresco, una volta tolta. Ci vuole un po' per tirarla via perché molto cremosa, ma questo non toglie stelle al prodotto! Lo uso una volta a settimana dopo il gommage. Ne serve davvero poco. Fa lo stesso se lo strato non è spesso, perché non si secca!
BUONA CREMA IDRATANTE E PROFUMATA, NON ADATTA ALLE PELLI SECCHE IN QUANTO IDRATANTE E NON NUTRIENTE, D'ESTATE E' FANTASTICA PER ME, ANCHE RINFRESCANTE