Shampodoccia estremamente delicato, regala una piacevole sensazione di pulizia. Molto pratico visto il duplice utilizzo. Profumazione molto leggera e, a mio avviso, quasi impercettibile. La confezione, troppo piccola! Sarebbe gradita una maxi taglia vista la "versatilità" del prodotto.
E' perfetta per la pelle grassa con imperfezioni e pori dilatati. Il dosatore spray è perfetto per evitare di usare il prodotto in eccesso. Rapporto qualità/quantità/prezzo ottimo L'odore un pò forte di lavanda, ma svanisce subito La uso mattina e sera. Stendo prima un pò di latte detergente massaggiando bene il viso, poi lo tolgo con una spugnetta bagnata e strizzata. Spruzzo (tre volte) l'acqua alla lavanda su un dischetto di cotone e lo passo su viso e collo. Il tempo di asciugare e l'odore di lavanda è già sparito. La consiglio a chi ha la pelle grassa, con brufoli e punti neri. Da quando la uso, circa un mese ormai, i brufoli (che prima comparivano sul viso sistematicamente uno o due alla settimana) si sono ridotti al classico brufolo mensile provocato dagli ormoni. I pori della pelle sono meno dilatati ed ho notato anche una lieve diminuzione dei punti neri. La ricomprerò sicuramente! E' un tonico perfetto perchè pur usandolo mattina e sera non secca affatto la pelle (con altri tonici non bio, dopo un pò di giorni che li usavo, iniziavo a spellarmi sul naso, sulle guance e sul mento)
Adoro i prodotti TeaNatura ed in particolare questo detergente! Spiccata azione igienica ed antibatterica, si avvertono in maniera decisa le note del tea tree. Consigliatissimo ai colleghi maschi! Vista la consistenza piuttosto concentrata e' necessario diluire il prodotto con acqua prima dell'applicazione sulla pelle,
Sicuramente l'efficacia!! Ottima anche per i primi giorni di sole, garantisce un'abbronzatura dorata ed omogenea, senza traccia di scottature!! Inotre ha un profumo paradisiaco, si stende bene e non lascia fastidiose patine bianche. L'adoro! Il tubetto è ODIOSO!! Ho passato mezz'ora a cercare di tirarla fuori tutta per metterla in un vasetto più pratico.. Già è poca, se poi ne rimane metà dentro è u vero spreco... Per una vacanza di 15 giorni consiglio di prendere due confezioni, è un prodotto davvero ottimo, ne vale la pena
Primo elemento a suo favore è che è puro. Lo uso soprattutto per i capelli, spesso danneggiati, e me li rende molto morbidi e vellutati. Si è un po' indurito, quindi ci vuole un po' per scioglierlo tra le dita. Come ho già detto, lo uso sui capelli. Prima di lavarli, prendo un bel pezzo di burro e lo sciolgo tra le mani, dopodiché lo spargo su tutti i capelli, in particolare soffermandomi sulle punte. Fatto ciò, li lavo molto bene con l'acqua prima di mettere shampoo e balsamo. I miei capelli, dopo questo piccolo trattamento, sono veramente più morbidi!
Molto scrivente, il colore è molto bello e lo si può intensificare con un ombretto nero. Per me è fantastica! Era tanto che cercavo una matita nera che scrivesse sia nella rima interna che sulla palpebra e, dopo aver provato varie matite nere di diverse case cosmetiche, ho provato questa (la prima eco-bio che uso)! La ricomprerò sicuramente! Ottimo anche il prezzo. Nessuno Mi piacerebbe che la stessa linea producesse matite anche di altri colori, magari da usare per le labbra o per le sopracciglia.
Secondo il mio parere non è da consigliare a chi ha molti capelli bianchi....non li copre del tutto. Ho utilizzato questo colore miscelandolo con 3 cucchiai rasi di nero (sempre della stessa linea)....risultato: un bellissimo color cioccolato!! Sono soddisfatta, mi piace tantissimo e il solo fatto di poterlo fare comodamente in casa senza lunghe attese dal parrucchiere, mi dà una maggiore felicità. Consiglio di acquistare anche il colore nero della stessa linea per utilizzarlo come miscela se si vogliono scurire le varie tinte di uno o più toni.
E' bio Non districa affatto i capelli come i miei: sottilissimi e tendenti al crespo e che si annodano già dopo un minuto che li ho pettinati. Probabilmente su capelli normali/grossi è più efficace. Ne devo usare parecchio dopo lo shampoo per riuscire a districare i nodi. Ho notato che se quando lavo i capelli faccio attenzione a non annodarli troppo con le dita (mentre massaggio lo shampoo) allora va un pò meglio e riesco a districarli di più. Momentaneamente continuo ad usarlo solo perchè è bio, ma quando l'avrò finito voglio provare con altre marche (sempre bio naturalmente, non ho intenzione di tornare a rovinare i capelli con i siliconi)