Non ha profumazione, è praticamente puro. Il prezzo è conveniente in rapporto alla resa. E' un prodotto indispensabile perché efficace e multiuso. Nessuno. Usato da solo secca un pochino la pelle, ma è una caratteristica del gel d'aloe, non di questo prodotto in particolare. L'ho comprato per la prima volta in vista di eventuali scottature o eritemi solari estivi, ma poi ne ho scoperto mille altri impieghi, e non dubito che ne scoprirò di nuovi... E' perfetto dopo la depilazione, per attenuare il rossore e l'irritazione. Ottimo sul viso o sul corpo unito ad un olio come ad esempio quello di argan. Prodotto indispensabile, da tenere sempre in casa! Non ho provato, ma so che funziona anche per seccare i brufoletti o sulle punture d'insetto, per dare sollievo. Ho letto che è ottimo anche in combinazione col karité, lo proverò! ;)
Ottima presa. I miei capelli faticano ad assorbire il colore, perfino le tinte professionali. Questa tinta attacca di più dell'altra marca in vendita qui, mi pare. L'odore è quello che è, ma vale il risultato! Faccio una "pappa" con acqua bollente e qualche goccia di aceto. Se mi va, al posto dell'acqua sola, uso the nero o camomilla. Poi la applico sui capelli appena lavati e non asciugati (ma anche se sono da lavare, attacca bene).<br /> Per i miei capelli che prendono male il colore, lascio agire la tinta per 3-4 ore, scaldando col phon ogni tanto.
Fa il suo lavoro molto bene. Ma è difficile da spalmare e si rischia di lasciare "manate" con conseguente abbronzatura patchwork... E' molto densa e bisogna spalmare a lungo e bene per non avere aloni bianchi ovunque. Usatene poca alla volta, perché è molto concentrata.
Bel coloreMolto intenso e ne basta poco come Blush ,e' il mio preferito,e' Adatto per intensificare l' abbronzatura la sera al mare o per dare l' effetto bone mine in città .si stende bene e rimane tutto il giorno anche d estate con aria condizionata !!<br /> Diluito in uno smalto trasparente con i brillantini e' carino<br /> Come ombretto e' carino ma non mi fa impazzire<br /> Nessuno Dopo la pulizia viso del mattino .applico il fondo minerale con il kabuki o il fondo minerale unito alla crema viso o solo la crema viso.poi applico questa polvere rosa scuro come Blush su naso e guancie<br /> Apro la confezione e apro la Parte interna con i fornelli i,.richiudo il tappo bene e capovolgo la confezione e dando un colpetto faccio uscire un po di polvere poi apro il prodotto da capovolto e nel tappo rimarrà un po' di polvere.ora il kabuki lo intingo nella polvere e ruoto il pennello nel tappo per far assorbire parte di polvere e se ci son eccessi lasciò ricadere ricadono nel tappo . poi lo applico con movimenti circolari e sfumo. Se si esagera sulle guancia basta prendere un dischetto di cotone asciutto per levar l' eccesso.da riprendere ancora una volta terminato.molto pratico anche in viaggio,la polvere' non gira per la stanza'e non si sporca quasi nulla .
Profumo fresco e delicato di menta<br /> Erogatore a stantuffo e' pratico e igienico anche in viaggio<br /> Non è' ingombrante ma dura tanto<br /> Si spalma bene ed è' fluido<br /> Unito al fondo minerale lily lolo ho fatto una bb cream/fondotinta per pelli grasse ed è' splendido <br /> Carino il barattolino e l' etichetta in se. Se si esagera unge un poco <br /> E' la seconda confezione presa dopo il passaggio al bio.<br /> Non lo considerò un gel ma una crema viso ma fluida,massaggiandola la pelle risulta morbida idratata e setosa!! Dopo la detersione e il tonico lo applicò sul viso e pure sul contorno occhi (a me non brucia,tuttavia per il contorno occhi bisognerebbe optare per un prodotto specifico)
Profuma di mele Buon tonico