Buon inci; buonissimo odore di arancia, fresco e delicato (di cui però non rimane traccia a lavaggio ultimato); ottimo rapporto qualità-prezzo; detersione duratura ed efficace, anche dopo impacchi con olii. Arrivata praticamente a fine bottiglia, posso dire che per me é davvero troppo aggressivo. Ho capelli ricci e tendenti al secco, con pelle delle mani, gambe e piedi decisamente secchi e con questo shampoo sento il cuoio capelluto eccessivamente sgrassato e le lunghezze piuttosto aride. La pelle delle mani mi tira molto dopo averlo usato.<br /> Il riciclo della confezione é un po' fastidioso, é piuttosto difficile staccare l'etichetta dalla bottiglia senza ammollarla in acqua calda. La consistenza gel è ottima per applicazione, distribuzione e risciacquo. Ma per me proprio non va bene: indipendentemente dal numero di lavaggi settimanali (massimo due), dal numero di applicazioni per lavaggio e dall'usarlo diluito o meno, é troppo aggressivo. Impensabile, poi, non usare balsamo o maschera.<br /> Penso che sia perfetto per chi ha capelli grassi, che si sporcano dopo poco tempo.
Funzionale, estetica gradevole, buona impugnabilità La forma è prettamente "femminile"... Si usa con facilità grazie alla forma ergonomica e al disegno e all'affilatura delle estremità. La uso di tanto in tanto per i peli della barba infetti ed è efficace nell'eliminarli interi e al primo tentativo. Non la uso per le sopracciglia, quindi non posso confermare la sua efficacia in tale zona
Confezione carinissima! La confezione, così graziosa, avrebbe avuto bisogno di un tappino dosatore... Così com'è si rischia di versare troppo prodotto. Ho comprato tutte e tre le profumazioni di questo bagnodoccia Victor Philippe, ma devo ammettere che questa è quella che mi ha convinto meno. L'odore è forte e un po' asprigno (immagino per via delle bacche rosse), il muschio mi piace ma l'abbinamento invece non mi ha fatto impazzire. Il prodotto è piuttosto schiumogeno, forse anche un pochino troppo, comunque è delicato, non mi ha dato alcun fastidio. In sintesi, non penso che lo ricomprerò, è buono ma non mi ha colpito, inoltre il profumo non mi è piaciuto, è forte e non è il mio genere...
Si assorbe subito, ha un buon profumo delicato, ne basta poco. La confezione in plastica col tappino dosagocce secondo me è comodissima! Nessuno. L'ho comprato e poi lasciato a lungo inutilizzato, quando finalmente mi sono decisa ad usarlo l'ho trovato davvero buono! Non costa molto se paragonato ad altri oli più "blasonati", ma è davvero efficace, lascia la pelle elastica e leggermente profumata. Va usato sulla pelle umida dopo la doccia e massaggiato un poco, ma si assorbe facilmente e non lascia la pelle unta. Io l'ho ricomprato appena finito, e penso anche che riutilizzerò la boccetta per altri oli, che spesso hanno scomodi contenitori in vetro!
Bellissimo, scrive tantissimo, ottimo per i contorni. In estate con il caldo la mina diventa un po' troppo morbida ed è' difficile da usare. Ma credo che conservando la matita in frigo prima di usarla il problema sia risolto. Colori brillanti , morbidi...io ho usato la matita per fare il contorno a delle bellissime farfalle e grazie alla ottima scrivenza il risultato e' stato super!
Buon inci; l'odore é particolare, mi piace molto, anche se, come per la versione all'arancia e cocco, non ne rimane traccia a lavaggio ultimato; deterge efficacemente. Troppo aggressivo (forse giusto leggermente di meno rispetto a quello all'arancia e cocco) per i miei capelli ricci con cuoio capelluto normale e lunghezze tendenti al secco.<br /> L'etichetta della bottiglia non mi pare plastificata, quindi per poter riciclare la confezione é necessario staccarla, grattandola via dopo averla messa in ammollo in acqua calda. Prima del lavaggio faccio un impacco con l'olio di semi di lino su capelli uomidi; poi, due applicazioni di shampoo. Ne basta una piccola quantità, la sua consistenza gel rende agevole distribuirlo sul cuoio capelluto e l'olio viene via facilmente. <br /> Assolutamente necessari il balsamo o una maschera, dopo.<br /> Lavo i capelli al massimo due volte alla settimana, ma, anche così, questo shampoo mi inaridisce troppo cuoio capelluto e lunghezze. Come per la versione arancia-cocco, penso sia più adatto ad una cute grassa che alla mia, nonostante gli ingredienti.