molto delicato. ha risolto la situazione solo momentaneamente. non so che dire, non mi sono trovata né bene e né male, non ho avuto né grossi risultati, né grossi svantaggi. un prodotto che non mi ha particolarmente colpito. come tutti gli shampoo bio bisogna associarlo ad un buon balsamo.
bellissima consistenza cremosa,ne basta pochissimo. Ha una buona coprenza e ovviamente è bio! in superficie ,purtroppo, ci vanno sempre dei pelucchietti ed inoltre per chi ha pelle secca mette in evidenza le pellicine copre, schiarisce ed illumina il viso applicarlo sul contorno occhi picchiettando 3-4 volte Dopotutto un buon correttore ma il prezzo dovrebbe diminuire! :)
Come gli altri "fratellini" della stessa linea è un ottimo sapone, e non secca per niente la pelle del corpo. Per il viso invece io ho la pelle secchissima e devo dire che nonostante la premessa, tende a seccare lo stesso Secca un po' la pelle del viso, sconsiglio a chi ha una pelle eccessivamente secca
Lava benissimo rimanendo delicato, ne basta pochissimo e lascia i capelli davvero lucidi. Ho i capelli tendenti al secco sulle punte e grassi sulla cute, con un cuoio delicatissimo. Devo dire che mi sto trovando davvero bene con questo shampoo, ne uso pochissimo e solo sulla cute. Lava davvero bene, anche dopo impacchi pre-shampoo a base oleosa.
Ottima profumazione, nonostante il limone non secca la cute. Finisce in fretta dato che è molto "morbido" come sapone Evitate di metterlo in un portasapone che può rimanere umido perché tene a sciogliersi. Per il resto lo trovo un prodotto molto valido, io lo uso sotto la doccia e ho abbandonato completamente gli altri bagnoschiuma :)
Delicatezza, ottima idratazione, consistenza perfetta nessuno Mi sono regalata questa crema dopo averne provato un campioncino e mi è piaciuta moltissimo fin dal primo utilizzo. La consistenza delicatissima e fluida la rende facilmente stendibile. Si assorbe subito lasciando la pelle molto idratata, morbidissima ed incredibilmente liscia, quasi levigata! Il profumo è molto gradevole ma svanisce quasi subito. Non irrita per niente le pelli sensibili e problematiche (come la mia) ed è adatta anche come base trucco. Il prezzo sembra un pò alto ma vi assicuro che ne basta pochissima. Secondo me è perfetta anche per chi ha la pelle secca perchè idrata in modo davvero efficace. La uso in abbinamento a "Hydrogel", un altro prodotto della linea Sensitiv di Alva. Applico prima qualche goccia di Hydrogel sulla pelle pulita, massaggio delicatamente fino a completo assorbimento e poi applico la crema sempre con un leggero massaggio. Risultato: pelle perfetta!