Fin dal primo impacco i capelli sembrano più forti (i miei erano molto sottili e fragili). Dopo l'applicazione risultano lucenti, e finalmente non appesantiti (come da altri trattamenti non naturali in commercio). Con l'utilizzo costante sento il cuoio capelluto pulito e fresco e quel profumo di erba, di natura....mi strapiace!!! Ho usato anche l'hennè rosso con amla e l'ho trovato ottimo. Fra due settimane proverò lo Jatropha e vi dirò. Dopo il risciacquo, quando li pettino, i capelli mi sembrano stopposi e increspati, ma l'effetto svanisce non appena vengono asciugati. Infatti restano a lungo morbidi, corposi e lucenti.
Tenuta, facilità di stesura, colore Lievemente "opaco" e "asciutto" se usato da solo Ha la precisione di una matita e una tenuta davvero ottima, è tra i miei preferiti. Il colore è davvero bello, nè troppo nude né troppo acceso, la via di mezzo perfetta, adatta ad ogni occasione Secondo me, meglio se usato con un balsamo labbra sotto, oppure con un lip gloss sopra per evitare che le labbra risultino leggermente opache e per potenziare la stesura
Si assorbe facilmente. Non lascia la pelle unta né secca<br /> Odore molto gradevole Io la utilizzo come crema notte in quanto di giorno utilizzo una crema per pelli grasse per evitare l'effetto lucido.<br /> Tuttavia provandola anche di giorno ho notato che per la pelle molto grassa come la mia è indicata perché non crea effetto lucido. Finita l'attuale crema giorno userò solo la bio lady giorno e notte
Profumo favoloso, lascia la pelle ben pulita. Adatto a chi ha la pelle mista come me, non la ingrassa proprio. Perfetto anche come tonico per la pulizia del viso in qualunque momento della giornata. Delicato! Mia mamma ha la pelle sensibile e secca e le dà fastidio, perché sente la pelle "tirare" dopo l'utilizzo. Chiaramente è molto soggettivo.
Buon sapore, lascia l'alito fresco anche se non a lungo. Ingredienti meravigliosi! Nessuno! È un dentifricio che fa più schiuma rispetto a quelli provati da me finora, può essere utile se si passa da un dentifricio da supermercato imbottito di schiumogeni ad uno naturale, perché può essere fastidioso non sentire piu di colpo la schiuma, può dare la sensazione di non aver pulito i denti abbastanza.
Efficace, fresco, puro, versatile e ne basta pochissimo. Da usare puro o con oli/creme; per la pelle irritata, per i brufoletti. Lo uso per la pelle atopica di mia figlia mescolato con olio di mandorle. Si presta per molteplici utilizzi.