Il prodotto è davvero efficace: non subito, ma dopo alcune settimane le ciglia sono allungate e rinforzate, e ne cadono molto meno. Lo ricomprerò certamente. All'inizio bisogna imparare a dosare bene la quantità, per evitare di appesantire troppo le ciglia e ritrovarsi al mattino con gli occhi gonfi Invece di darlo solo come un eye liner, lo passo anche sulle ciglia inferiori
tutti il prezzo! è un olio meraviglioso...il profumo è estasiante (adoro il gelsomino) e lascia la pelle morbidissima. Per chi non ama gli oli ovviamente lo sconsiglierei, perchè unge, ma messo a pelle bagnata è meglio.
- 1 di 1 persone hanno trovato utile questa recensione.
antibatterico e delicato allo stesso tempo. Adesso che la confezione non è più in vetro, nessuno! Per l'igiene intima è il primo prodotto bio che ho usato...e non riesco a cambiarlo (non ne ho provati altri)...perchè non mi era mai capitato con quelli non-bio di non avere secchezza, prurito, bruciori. I miei genitali sono molto delicati (sono allergica agli assorbenti commerciali) e questo detergente è stato una manna dal cielo.
Ingredienti di ottima qualità, soprattutto per l'alta percentuale di aloe, e specifici per l'igiene intima. Prodotto in Italia, questo detergente è molto delicato, ha un una profumazione intensa, ma non persistente, piuttosto piacevole all'olfatto e (un po' "medicinale", forse...). Molto schiumogeno, specie se si abbonda con la dose; in tal caso, risciacquare bene, perché la schiuma si lava soltanto con acqua abbondante e frizionando. Peccato avere inserito pure la cocamidopropyl betaina (un semaforo giallo sul biodizionario), anche se al terzo posto fra gli ingredienti. Lo utilizzo regolarmente da più di tre mesi e ha sempre fatto il suo dovere! Utilizzare metà dose (stantuffo a metà corsa), sempre con abbondante acqua. Recensione valida per l'igiene intima maschile.
Valida alternativa eco-bio ai tradizionali cotton-fioc: completamente biodegradabili e con cotone certificato. Resistenti, morbidi alle estremità, non lasciano residui durante l'uso. Forse il prezzo, ma occorre considerare che si tratta di cotone biologico certificato, sbiancato senza cloro. Utili anche per veicolare disinfettanti o altri fluidi sulla cute; la quantità di cotone alle estremità consente anche questo uso. Buona capacità assorbente. Utilizzo da sostenere affinché piccoli gesti quotidiani (pulizia, cosmesi, disinfezione cute) non abbiano un impatto devastante sul pianeta!!
Ha un effetto styling sulla chioma senza appesantirla. Il prezzo... Spruzzo la bioacqua in più punti sui capelli asciutti e massaggio, per ravvivarli e definirli di nuovo. Per questo impiego il prodotto mi soddisfa, l'odore non mi fa impazzire ma non è neanche sgradevole, ed effettivamente volumizza a dovere senza minimamente irrigidire.<br /> Lo uso anche in combinazione con la Biomaschera Nutriente della stessa marca per accentuarne l'effetto styling, che altrimenti non mi soddisfa tanto. In questo caso lo applico sui capelli appena lavati e umidi.<br /> Lo ricompro periodicamente, nonostante sia caro, perché è il migliore spray che abbia provato per volumizzare e ravvivare in modo naturale la chioma. Il prodotto va agitato prima dell'uso, e va massaggiato dopo averlo spruzzato sui capelli.