Un buonissimo olio di jojoba bio. Il dispenser si svita e non capisco perchè, e mi è un po' scomodo quando lo devo portare in piscina. Lo uso sui capelli umidi e li idrata senza appesantirli. Basta una sola spruzzata per tutti i capelli. Consiglio di utilizzarlo sulle lunghezze come idratante, mentre in caso di dermatite o forfora si può usare per massaggiare la cute prima del lavaggio.
Profuma davvero di nocciole, idrata senza ungere, il dispenser è molto pratico. Il prezzo un po' altino. Lo uso tutte le sere sulla pelle umida del viso, e la idrata senza ungerla. Inoltre ripulisce i pori perfettamente, noto che ho molti meno punti neri rispetto a prima. Usarlo sulla pelle bagnata, altrimenti unge senza idratare.
Ottimo olio idratante post-doccia, il profumo sa proprio d'estate. Si solidifica non appena la temperatura si abbassa un po' rispetto alla calura estiva, ma è normale trattandosi di olio di cocco. Non lo uso come abbronzante perchè ho la pelle chiarissima, ma in estate lo uso come idratante sulla pelle bagnata dopo la doccia. La pelle è morbidissima, e il profumo è delicato e piacevole. Lo uso anche sui capelli per proteggerli dal sole, li rende davvero morbidi e profumati. Usarlo sulla pelle bagnata, altrimenti unge senza idratare.
Delicato ma perfettamente lavante, profumo paradisiaco Il prezzo: ritengo ingiustificato che a parità di quantità costi il doppio rispetto a shampoo e bagnoschiuma della stessa marca. E' perfetto per la mia cute sensibile, finalmente non ho più prurito e forfora. Consiglio di usarlo diluito: per capelli di media lunghezza vanno benissimo 5ml in 40ml d'acqua.
Lenitivo naturale, ottimi ingredienti Nessuno Io lo uso sempre dopo la depilazione, e mio fratello dopo la barba, e ci troviamo benissimo, lenisce rapidamente la pelle. E' uno di quei prodotti da tenere sempre in casa. Consiglio di usarne una piccola quantità, altrimenti rischia di appiccicare la pelle.
Secca un pò la pelle Per essere un correttore minerale, copre abbastanza bene le occhiaie, certo non come uno cremoso ma io preferisco il minerale perchè ha un effetto molto naturale. Se si usa poi un fondotinta minerale si ottiene un effetto uniforme senza vedere nessuno stacco di colore.
Purtroppo questo prodotto non mi è sembrato molto efficace, neanche dopo un prolungato utilizzo.