Uso questo pennello da circa un mese per stendere il fondotinta liquido (e misto) e ha soddisfatto le mie aspettative.<br /> Le setole sintetiche sono morbide all'uso.<br /> Fin ora non ha perso nessuna setola. Lascia leggermente qualche segno del suo "passaggio", che però può essere smorzato tamponando con una spugnetta da trucco. Ogni volta che utilizzo il pennello, lo pulisco con il latte detergente, per evitare che il fondotinta si secchi sopra alle setole.
Fa ciò che promette: fissa il trucco e non si vede!<br /> Opaco, proprio come lo cercavo.<br /> Personalmente non adoro il dosatore (sifter) in generale e questo, fin ora, lo sto trovando di difficile utilizzazione. In un periodo di 9-10 ore circa, dovrebbe essere riapplicato finemente. Dato che il colore è "bianco/beigiolino/translucent", non esagerare con le quantità.
Dopo diverse applicazioni, noto il suo effetto purificante della pelle.<br /> Lunga durata e facile da stendere. Avendo una pelle mista (la fronte e naso tendente al secco e il resto del viso normale) ho notato che le zone più critiche, appunto fronte e naso, non vengono idratate come promesso e il prodotto evidenzia (invece che nascondere) alcuni difetti. Prima di applicare la BB cream, stendo un velo di crema idratante, in quanto il prodotto risulta un po' "pastoso", forse più simile ad un fondotinta che a una BB cream.<br /> In seguito applico un sottile strato di cipria o di fissante in polvere.
7/10 ombretti sono opachi e i restanti 3 sono leggermente satinati: esattamente ciò che cercavo! (Trovare colori matte sta diventando sempre più difficile)<br /> Dalle immagini non immaginavo che le cialde fossero così grandi: ottimo punto a favore, soprattutto per il rapporto quantità/prezzo. Nessuno. Scrivono veramente bene e sono facili da sfumare.<br /> Ho riscontrato da subito una lunga durata.<br /> Ho applicato una base per assicurarmi che il trucco durasse tutta la giornata: dopo ben 8-9 ore ha iniziato ad accumularsi nelle pieghe delle palpebre. Direi un ottimo risultato!
Se usato correttamente elimina il fastidioso prurito sulla cute; va benissimo anche per chi ha solo la cute grassa, senza forfora. nessuno questo shampoo NON può essere applicato dalla mano alla testa, per farlo funzionare è necessario diluirlo. I miei capelli arrivano una spanna sotto l'orecchio, io metto circa 8gr di shampoo in una bottiglietta vuota da 250 ml e la riempio di acqua per due terzi. Agito e poi lo spargo sui capelli bagnati. Il trucco è massaggiare. Anche se vi sembra di non vedere/sentire schiuma massaggiate, massaggiate e massaggiate. Se volete fate l'ultimo risciaquo con acqua e aceto o usate il balsamo. Et voilà. Non esiste altro modo di usare questo shampoo. Diluito/schiumato in mano e applicato sulla testa vi increspa solo i capelli. Provate per credere.
- 1 di 1 persone hanno trovato utile questa recensione.
Ho provato vari deodoranti contro la sudorazione e finalmente, questo, mi ha soddisfatto totalmente :-) Non contiene sali di alluminio ed è già questo, un ottimo punto di partenza. Ne basta veramente poco, in quanto è concentrato e l'effetto, almeno su di me, è stato duraturo. Ed infine, non avendo alcool, non irrita assolutamente la pelle. Se devo proprio trovare il pelo nell'uovo, la profumazione, pur essendo un deodorante per uomo, non è prettamente maschile. La considero più una profumazione unisex... è un mix di profumo di cocco e vaniglia. Almeno, queste, sono state le mie sensazioni.
E' meglio applicarne poca perché ci vuole un bel po' per farla assorbire completamente. La pelle dopo il trattamento è morbidissima. Io la uso dopo lo scrub e la maschera all'argilla verde!